Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Harley Sparrow    01/02/2019    1 recensioni
Seguito di This is Us – Youth
Anno 1994/1995
Edmund, Frannie e Margaret proseguono con il loro sesto anno gli studi presso la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Li abbiamo lasciati sull'Espresso del ritorno, e li ritroveremo con l'estate nel mondo magico.
Tra la Coppa del Mondo di Quidditch, il Torneo Tremaghi, nuovi amici e vecchi rancori, conti in sospeso e baci rubati nelle aule deserte, sirene squamate e draghi sputafuoco, ce ne saranno per tutti, di belle e di brutte.
Saltate a bordo e tenetevi forte, un nuovo anno vi aspetta!
*
Dal testo:
-Sai mamma, Edmund e Margaret giocano per Serpeverde!
Esclamò Frannie, per cambiare argomento.
-In verità io giocavo.
-Non dire sciocchezze, Mag. Dopo la disfatta di Draco di quest'anno, il prossimo avrai un posto assicurato in squadra!
La rassicurò Edmund, deciso. A quelle parole i genitori di Frannie si guardarono complici.
-L'anno prossimo, dici? Chissà...
Iniziò Jane, ridendo sotto i baffi.
-È possibile che avrete altro a cui pensare...
Continuò Josh, guardandola ammiccante.
-Io non mi preoccuperei molto della squadra! Anzi, fossi in voi non me ne preoccuperei per niente!
Frannie sbuffò.
Genere: Avventura, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Nuovo personaggio, Serpeverde
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Until the very end'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE
 
 
 
Se siete nuovi, sappiate che questo è un sequel e vi consiglio di iniziare la lettura da "This is us  Youth " che trovate in questo stesso profilo.
 
Questo nuovo capitolo si chiamerà Bond, legami. 
Come di consueto, in questo primo capitolo una breve introduzione e presentazione dei nuovi personaggi che spunteranno in questo libro.
Ricordo a tutti che la storia è presente anche su Wattpad e recentemente anche nel sito di Writer's Wing nell'account di Trachemys .
La storia è scritta a quattro mani e come nel libro precedente le vicende dei personaggi accompagneranno di pari passo la storia narrata in Harry Potter e Il Calice di Fuoco.
Per quanto possibile, la fanfiction non intaccherà il canon, ma viaggerà su un binario parallelo. Per i personaggi ci siamo impegnate molto per mantenerli più IC possibile, comunque starà a voi il giudizio.
 
Ma eccoci dunque alla presentazione dei nuovi personaggi, nella speranza che vi piacciano! 
 
  Mit
Dimitar Zubarev
 
Status: Purosangue
Anno: Settimo
Scuola: Istituto Durmstrang
 
Dimitar è un ragazzo russo, alto e dall'aria minacciosa, che ha familiarità con la magia oscura e non si fa spaventare da nulla.
A dispetto di tutto questo, è molto simpatico e ama ridere, fa amicizia facilmente e presto entrerà nei cuori dei protagonisti. Pensa di meritare il posto da campione più di Krum e spesso se ne lamenta.
 
 
 
Yvonne
 
 
 
Yvonne Lacroix
 
Status: Purosangue
Anno: Settimo
Scuola: Accademia della Magia di Beauxbatons
 
Yvonne è una ragazza molto bella e intelligente, che si trova a Hogwarts per il Torneo Tremaghi. Inizialmente snob e diffidente verso Hogwarts e i suoi studenti, tramite Tony e Aurora riesce pian piano ad aprirsi e superare i suoi limiti.
 
 
I personaggi introdotti nello scorso libro, ovviamente, resteranno con noi per il resto della nostra avventura. Speriamo che riuscirete ad affezionarvi a tutti loro, vecchi e nuovi.
 
 
Che la storia abbia inizio!
 
 
 
 
 
La legenda degli studenti aggiornata è questa: 
 
HOGWARTS – ANNO SCOLASTICO 1994-95
 
Settimo anno:
 
  • Susan Pevensie (Corvonero) (Le Cronache di Narnia)
  • Cedric Diggory (Tassorosso)
  • Hans Westergard (Serpeverde) (Frozen)
  • Philip (Grifondoro) (La bella addormentata nel bosco)
  • Terrence Higgs (Serpeverde)
 
Sesto anno: 
 
  • Margaret “Mag” Rosander (Serpeverde)
  • Francine Mary “Frannie” Firwood (Serpeverde)
  • Jasmine (Serpeverde) (Aladdin)
  • Laetitia “Laets” Oaks (Corvonero)
  • Anthony “Tony” McMartian (Tassorosso)
  • Aladdin (Grifondoro) (Aladdin)
  • Edmund “Ed” Pevensie (Serpeverde) (Le Cronache di Narnia)
  • Fred e George Weasley (Grifondoro)
  • Montague (Serpeverde)
  • Adrian Pucey (Serpeverde)
  • Miles Bletchley (Serpeverde)
  • Aurora (Tassorosso) (La bella addormentata nel bosco)
  • Elsa (Corvonero) (Frozen)
  • Belle (Corvonero) (La bella e la bestia)
 
Quarto anno:
 
  • Harry
  • Hermione
  • Ron
  • Draco
  • Neville
  • Pansy Parkinson
  • Daphne Greengrass
  • Zabini
  • Mary Sue (Serpeverde) (Tutti conoscono almeno una Mary Sue, è multifandom)
 
Terzo anno:
 
  • Luna Lovegood
  • Ginny Weasley
  • Lucy Pevensie (Grifondoro) (Le Cronache di Narnia)
  • Colin Canon
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harley Sparrow