Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    01/02/2019    14 recensioni
Tony Stark : È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tony Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Tony Stark non è presuntuoso.
Interpreta bene la sua parte, con i suoi sorrisi disinteressati e l'aria da playboy, ma in realtà non è cosi.
E' abituato alla gente che lo odia.
I media lo detestano, cercano in ogni modo di metterlo in cattiva luce.
Il suo pubblico ha creato la sua maschera, bella la sua parte sul palcoscenico, ma vedono solo quello che vogliano vedere: Un pazzo narcisista che è utile solo per la sua intelligenza.
Tony Stark non è pazzo, ma un genio.
E' un genio con il denaro, connessioni e potere, e lo sa.
E' entrato a far parte di tutte le agenzie di intelligence del mondo e come credi che abbia fatto la sua fortuna?
Richiede cervello per creare delle armi, ma a volte desidera di non essere cosi intelligente e di non averle create, per via delle vittime che le sue creazioni hanno causato.
Agli occhi del mondo, Tony Stark è inutile se non fornisce le sue armi o usa la sua armatura per diventare Iron Man.
Tony Stark ha vissuto nell'oscurità.
Quell'oscurità nel macchiarsi del sangue di innocenti, ed è proprio per questo che non sarà mai un eroe.
Sono questi i fatti e i motivi che rendono Tony Stark pericoloso.
Non è un eroe, e non lo sarà mai perché non ha limiti e nessuna morale da seguire: Per questo motivo non ha nessun impedimento ad annientare coloro che minacciano le persone che ama.
Mentre lui vive e lavora con un eroi che un giorno diventeranno leggenda, non è uno di loro.
Tony stark è un umano, non ha nessun allenamento speciale, una celebrità che occupa tutte le riviste di gossip.
Freddo, calcolatore, cauto e straordinariamente intelligente.
Tony Stark per il mondo è un narcisista che si vanta delle sue invenzioni, ma per me è un eroe.


Note Autrice:
E' la prima volta che scrivo su questo fandom, ma leggendo numerose storie di autrice molto brave avevo moltissima paura di pubblicare.
Ultimamente sto rivendendo molti film tra cui Iron Man e mi sono ricordata che dopo tanto tempo sono andata al cinema da sola a vedere il secondo capitolo della serie di Iron Man dopo aver passato un brutto periodo.
Io spero di essere stata all'altezza delle autrici che seguo altrimenti chiedo scusa.
Grazie per essere arrivati fin qui Autore Fan Art: HellPen.
 
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream