Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Alice_nyan    02/02/2019    0 recensioni
Raccolta di quindici Drabble, di momenti spezzati, idilliaci sorrisi e illusorie preoccupazioni che legano i personaggi appartenenti alla stirpe Baskerville.
A ogni drabble è associato un personaggio diverso, le coppie e le relazioni spesso sono accennate.
— ♦ —
1― Oswald; (Lacie) ― 'Sarete soli, insieme'
2― Noise ― 'Preda di una Preda'
3― Leo; (Elliot) ― 'Qualcuno mi dica cosa fare'
4― Lily; (Lottie, Fang, Doug) ― 'Voglio essere come lei'
5― Glen♀ x (Levi) ― 'Bugia Bianca'
6― Lottie x (Oswald); (LottieXVincent?) ― 'Cuore'
7― Levi ― 'Al vento'
8― Vincent; (Gilbert) ― 'Tentazione Irresistibile'
9― Jury ― 'Futuro'
10― Lacie; (Jack) ― 'Una promessa'
11― Dug; (Lily, Fang) ― 'Nascondino'
12 ― Gilbert; (Oswald, Levi) ― 'Il nuovo servo'
13 ― Will; 'Gli unici'
14 ― Alice + Chechire; 'Regalo'
15 ― Fang; 'Festa' (prossimamente!)
— ♦ —
«Non sai chi ha iniziato l’abbraccio, ora vi ritrovate a fissare il cielo in alto, perdendovi nello sfumato leggero del bianco e del grigio dove galleggiano i pensieri.»
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Glen Baskerville, Lacie Baskerville, Leo Baskerville, Revis Baskerville
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Baskerville, momenti nel tempo~
Nascondino
Prompt: //

 
Appena Fang si gira per fare la conta Lily schizza via senza un piano in mente.

Sei già nella stalla quando da lontano senti un “Adesso vi trovo!” e la paura di essere scoperto insidia la tua calma proverbiale.

D’un tratto a risuonarti vicini sono i passetti di Lily e la vedi davanti a te in lacrime. «Aiutami, ti prego, stava per scoprirmi!» Immaginavi te l’avrebbe chiesto.
Allora le accarezzi teneramente il capo e apri il mantello offrendole rifugio.

Alzi le mani in segno di resa e giunto alla tana sfoderi il tuo asso: le manine di Lily sbucano dal tessuto senza venire scoperte e voi avete vinto il gioco.

 

 

{110 
– Dug!Centric}

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Alice_nyan