Serie TV > I Thunderman
Segui la storia  |       
Autore: lorix00    03/02/2019    1 recensioni
La lotta eterna tra i due eredi del bene e del male, tra due gemelli
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Allora sorellina non dici niente > Cosa posso dirti Max che tutto ciò in cui credevo mi è stato letteralmente spazzato via dagli occhi che mio padre non è del tutto onesto come si crede e che ti ho visto definitivamente corroso dalla rabbia e dalla vendetta Max perfavore questo non sei tu non è il ragazzo che ..amo. < Max perfavore >ti sto parlando in mezzo alle lacrime < Fermati gli stai facendo del male perfavore mi stai facendo del male > < Phoebe hai capito ciò che mi ha fatto ,ciò di cui mi ha privato, mi ha portato via da mio padre lo ha quasi ucciso magari mirava a far fuori anche a me > Max no non è così lui ti voleva veramente bene e se avesse voluto ucciderti io mi sarei opposta perché non voglio perderti e non voglio combatterti. < Phoebe perché non riesci a vedere la realtà lui mi ha ..ci ha ingannato per anni perché voleva usare anche te ragiona voleva crearti a sua immagine e somiglianza quindi Phoebe scegli sei con me o sei contro di me?> Non posso ..non posso combatterti Max perché ti amo anche se siamo fratelli ma non posso non avrei la forza ma non posso neanche schierarmi dalla tua parte non posso abbandonare la mia città e il mio dovere. < Ho capito mi dispiace Phoebe ti avrei voluto al mio fianco. .di addio ai tuoi poteri.> Ecco è finita mi sono arresa a te è la fine dei Thunderman e di Hiddenville . < Fermati Max> Non ci credo lui ..cosa ci fa qui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Thunderman / Vai alla pagina dell'autore: lorix00