Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Claire DeLune   Capitolo: 24
Il liceo è finito ed è tempo di guardare al futuro e decidere cosa fare delle propria vita.
E' con questa idea che Azzurra si trasferisce in Gran Bretagna, per frequentare l'università e cominciare così una nuovo capitolo della sua storia, quello che, a detta di tutti, sarà il periodo che ricorderà per il resto dei suoi giorni.
Tuttavia, l'ultima cosa che si aspettava era che il suo destino si sarebbe incrociato a quello di un giovane in conflitto con se stesso e con il mondo, e che, dopo un inizio turbolento, ricco d'incomprensioni, lei sarebbe diventata come una faro nella notte per lui; la spinta che l'avrebbe incitato a riprendere le redini della propria esistenza e che l'avrebbe convinto a dare un'altra possibilità a quel sentimento tanto crudele quanto vitale, chiamato Amore.
Ma le cose tra loro non saranno affatto facili neanche dopo che si decideranno ad accettare i reciproci sentimenti, perché qualcuno dal passato arriverà a rimescolare le carte in tavola.
Personaggi: Alexy, Armin, Castiel, Lysandro, Priya
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Vai alla pagina dell'autore: Claire DeLune