Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Iky    03/02/2019    3 recensioni
[Modern!Au] [Raccolta flash, drabble, OS] [SasuNaru] [Demenziale, Fluff, erotica]
Naruto sta studiando per l'esame di abilitazione.
È stressato, impazzito, isterico, non riesce ad orientarsi nell'oceano degli argomenti da memorizzare.
Non ha tempo per respirare, cucinare non se ne parla (prenderebbe fuoco tutto l'appartamento) e quindi opta per il cibo da asporto.
Così conosce il fattorino della Konoha's Food, un tale freddo e asettico che gli consegna il ramen ogni giorno.
Naruto durante una delle sue crisi lo costringe a consolarlo e scopre che si chiama Sasuke.
Da quel momento, tra gag e altro, Sasuke si ritrova (non sa nemmeno come o perché) a cucinare a casa di Naruto e persino ad aiutarlo nello studio.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freud Allora, ciao a tutti!
E' doveroso fare una premessa.
Questa raccolta nasce con un intento puramente personale di sfogo: sto studiando per l'esame di abilitazione e siccome sono esauritissima, ho deciso, sotto consiglio, di creare questo piccolo spazio che mi accompagnerà per tutto il mio percorso. Credo mi aiuterà a ridere e rilassarmi in momenti topici, una piccola oasi in cui mi rifugerò per staccare la spina.
Quindi è una cosa totalmente easy, che aggiornerò senza pretese e che spero mi aiuti ad allentare lo stress.
Al momento il rating rimane sull'arancione, ma non è assolutamente escluso (conoscendomi ahaha) che diventi rosso.
Il contesto molto autobiografico (dal momento che mi definiscono un Uzumaki ahah) è semplice: Naruto sta studiando per l'abilitazione, Sasuke è il fattorino che gli porta il cibo da asporto (ramen ovviamente); e non si capisce come o perchè, Sasuke si ritrova invischiato nelle crisi isteriche di Naruto... tanto che finisce per cucinare per lui, frequentare il suo appartamento e aiutarlo nello studio.
Speriamo che tra gag, cavolate, fluff e un po' di erotismo, Naruto riesca a superare questo benedetto esame (e io con lui).

Un bacio!
Dattebayo!





I


Lo chiamavano Sigmund Freud





"SASUGHE"
Naruto lo assalì come una cozza, il naso moccioloso, le occhiaie e le lacrime disperate.
Sasuke alzò lo sguardo al cielo.
"Che cosa hai questa volta, dobe?"
Non aveva varcato nemmeno la soglia dell'appartamento.
"L'invidia del pene"
"Non ho capito, scusa"
"LA COSA DI FREUD SULLA SESS-" urló stridulo. Lo strinse con le braccia, scivolando sul pavimento disperato. Sasuke tentò di scrollarselo da dosso con poco successo.
"So che cosa è, idiota! Non intendevo..." lo interruppe, ma Naruto era già tornato alla carica strattonandogli la maglia.
"Non dormo da giorni, ho fame e ho un'erezi..."
Sasuke optò per un calcio elegante sullo sterno.
"NON MI INTERESSA!"
"Ma tu devi aiutarmi! Non capisco come si possa invidiare una cosa che ti distrae!" continuò Naruto serio, indicando il rigonfiamento basso.
Sasuke gli lanciò un'occhiataccia disgustata.
"Me ne vado, addio"
"E il mio ramen?! Nooo non lasciarmi Saskeee"
Naruto tentò di acchiapparlo di nuovo da dietro, ma Sasuke sgusciò via come un'anguilla.
"Morirò di fame!"
Naruto si rotolò sul pavimento disperato.
Sasuke lo guardò un ultima volta, senza pietà.
"E allora muori, dobe"
Poi sbatté la porta senza remora.






Note Autrice


io vi avevo avvertito sulla demenzialità.

<3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Iky