Fanfic su artisti musicali > Monsta X
Segui la storia  |       
Autore: snowflake _cereal    03/02/2019    0 recensioni
Padre Hyungwon è la massima autorità all'orfanotrofio e guida carismatica della comunità.
Shownu nonostante abbia preso i voti da un po' è ancora pieno di dubbi e si perde in pensieri licenziosi.
Jooheon è uno dei ragazzi più grandi dell'orfanotrofio vorrebbe prendere i voti per stare più vicino a padre hyungwon.
IM è un ragazzo problematico che mette in crisi Shownu sulle sue scelte.
Kihyun è il sagrestano e custode dell'orfanotrofio. Canta in chiese quando pensa che nessuno lo ascolti finendo per disturbare le preghiere di padre hyungwon e venire inevitabilmente ripreso ogni volta che succede.
Che sia tutto? No certamente no, sopratutto se a metterci lo zampino ci pensa un diavoletto di nome Minhyuk.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza accorgersene aveva fatto un 4 solchi con le dita trascinando indietro la mano con frustrazione. 

  • Minhyuk quando hai intenzione di finirla? - Minhyuk si voltò di lato per visualizzare meglio il suo interlocutore. Quello, si lisciò le piume prima di stendersi a pancia in giù al suo fianco, poi mettersi con lui a guardare oltre la loro nuvoletta le tribolazioni del mondo terreno. - non credi che sia il caso di lasciargli un po' in pace quei poveretti?
  • quali poveretti? - chiese Minh come se non avesse la minima idea di quello che l'altro stava dicendo. Lui per quanto ne sapeva non stava facendo nulla di male. 
  • Quello che credo si chiami Shownu...e anche il suo amico! - disse altro con tono deciso.
  • Credi o sai per certo che si chiami così?
  • Minhyuk dacci un taglio! sai benissimo di chi sto parlando! 
  • È che qui è tutto così noioso! - Minhyuk rotolò dando le spalle ai problemi della terra. Si leccò le dita e diede una lucidata ai cornetti che aveva ai lati sulla fronte. - ma sarò disposto a lasciarlo in pace se qualcuno si sacrificherà al suo posto. - Minhyuk lanciò un occhiata inequivocabile al suo compagno che inettegiò per quanto le sue ali, ingombranti sulla schiena, gli permisero. 
  • Vuoi che lascia in pace Shownu? allora credo che tu ti debba sacrificare tu, Wonho!
  • Che intenzioni hai? 
  • Ah le mie intenzioni - Minhyuk allargò le braccia sorridendo beatamente verso l'infinito sopra di loro. - le scoprirai presto! - Minhyuk si era messo in posizione di attacco.
  • Prima devi prendermi - Wonho alzandosi in volo con due battiti d'ali pensando di essere al sicuro e di aver vinto. Minhyuk non sarebbe mai stato in grado di catturarlo lì, non essendo in grado di volare.
  • Beh se non vuoi giocare tu con me, mi accontento di Shownu...ormai è sul punto di cedere definitivamente!  Però, con uno come padre Hyungwon, dovrò intervenire di persona! - le corna e tutto quello che di non umano aveva Minhyuk scomparvero, anche se mantenne intatto il suo fascinò peccaminoso.
  • Minhyuk! - Wonho non poteva permettere che Minhyuk scorrazzasse liberamente nel mondo umano. Così atterò a pochi centimetri da lui, dove fosse più facile per altro catturarlo. 
  • Vedo che inizi a ragionare - Minhyuk gli si avvinconò, prendendo ad accarezzargli le ali, quasi sotto effetto d'ipnosi. - Ho sempre inviato voi angeli per queste ali...
  • Non vorrai mica spezzarmele vero? - la voce gli era uscita un po' troppo traballante, ma era proprio quello che Wonho più temeva lì, tra le grinfie di Minhyuk.
  • Io stavo pesando a... -il resto della frase Minhyuk, lo sussurrò nel orecchio di Wonho, per dare maggiore enfasi.
  • Ma non si può fare! - Wonho era indignato per quella proposta, e non poté che allontanarsi. Quello che Minhyuk gli stava proponendo era contro la legge.
  • Ah Wonho quanto sei noioso! ma chi l'ha detto che non di può? - Minhyuk di girò verso l'altro con fare melodrammatico. - Questo no, e quest altro no! Ci credo che te ne stai sempre per i fatti tuoi! Solo un povero diavolo come me riesce a sopportarti! - Minhyuk di ributtò sulla nuvola a scrutare la terra. Wonho pensando a come evitare che potesse compiere altre malefatte non poté che assecondare il suo desiderio.
  • Ok! Facciamolo ma tieni le mani a posto! - Minhyuk si alzò di scatto tutto eccitato.
  • Ah io non garantisco niente! - aspetto che Wonho lo abbracciasse per stringersi a sua volta a lui e mettergli le mani sul sedere.
  • Minhyuk! - Wonho desiderava solo che spostasse le mani dove le aveva messe. 
  • Wonho....così non ti viene in mente di farmi cadere! - Minhyuk gli avvolse la sua coda da diavolo intorno alla vita così che in volo non gli venisse qualche strana idea.  I due furori o ancora più vicini di quanto non lo fossero stati prima.
  • Le mani!
  • Qui ho una presa più salda - Minhyuk strinse più forte le sue mani, sui glutei sodi dell'altro. 
  • Sì come no! - Wonho spiegò le ali è inizio a salire a tutta velocità senza dare il minimo preavviso a Minhyuk  per fargliela pagare. Minhyuk dalla paura, gli stava stringendo le chiappette con tutta la forza che aveva in corpo. Poi Wonho rallentò la velocità.
  • Adesso ci penso io a metterti completamente nei guai! - negli occhi di Minhyuk guizzò uno guardo al quale Wonh,o avrebbe dovuto sentirsi in pericolo solo con quello.
  • Voglio proprio vedere come! - Wonho abbozzò un riso. Non credeva davvero che potesse esistere qualcosa  di ancora più contro le regole di quello che stavano già facendo. Ma quando le labbra di Minhyuk furono sulle sue dovette ricredersi. Perché quello sarebbe stato solo l'inizio.
  •  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Monsta X / Vai alla pagina dell'autore: snowflake _cereal