Serie TV > The Magicians
Ricorda la storia  |      
Autore: Scaramouch_e    05/02/2019    1 recensioni
[Spolier 4x02, Eliot centric, queliot, perchè sì].
La mia interpetrazione sui pensieri di Eliot, se c'è ancora, mentre vede e sente le cose che il demone gli fa fare.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Eliot Waugh, Quentin Coldwater
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In Profondità.

eliot

Eliot Waugh sentiva e vedeva tutto quello che il se stesso demoniaco faceva con il proprio corpo e aveva paura, perché non poteva e non riusciva a ribellarsi.

Quando il demone arrivò da Quentin, Eliot tremò: non voleva che l'amico vedesse quello che lui faceva con le proprie mani sporche di sangue, ma non poteva farci nulla, era come in gabbia in una parte della propria mente.
Vuoi giocare con me?” sentì se stesso chiedere a Quentin, e il suo io nascosto avrebbe voluto urlare al ragazzo qualcosa. Per fortuna inizialmente Quentin sembrò ribellarsi, poi però Eliot vide con orrore il demone ringhiare e portarlo via.
Quentin non voleva stare con lui, Eliot lo vedeva e lo capiva mentre viaggiavano verso la Grecia, ma lui non poteva farci nulla.

Guarda.”

Un sibilò attraversò la sua mente, e lui rabbrividì quando sentì quell'altra voce, che era la sua ma non gli apparteneva, perché era quella del mostro.
Guarda come il tuo amante fa una cosa che non avrebbe mai fatto, guarda come te lo massacro.”
Eliot vide se stesso mentre tentava di convincere Quentin a uccidere il maiale. Osservò come l'altro resisteva, ma poi capì che Quentin si sarebbe arreso sotto le torture inferte dal suo io malvagio. Al primo sbuffo di sangue caldo di Quentin sul suo viso, Eliot avrebbe voluto distogliere lo sguardo dalla tortura, si sarebbe voluto coprire le orecchie, ma il demone non glielo permise e Eliot osservò con rammarico Quentin che veniva torturato e poi, per non soffrire più, uccidere l'animale.
Avrebbe voluto uscire dal corpo, andare incontro a Quentin e abbracciarlo, e fare l'amore con lui come era un tempo; avrebbe voluto consolare il suo compagno e uccidere il mostro insieme. Ma quello non era una favola, era la realtà, e lui sapeva che la realtà non finiva mai bene.
 

NOTE.
Mi potete pure lanciare i pomodori addosso adesso, ma dopo aver visto la puntata non potevo non scrivere qualcosa su quello che Eliot stava provando, perchè sì, secondo me E. c'è ancora mentre l'essere magico occupa il suo corpo. Lo so l'ho fatta finire malissimo, non ho nemmeno dato un po' di speranza ai nostri due amanti, spero che mi perdonerete. *fugge.* Ringrazio tantissimo la mia beta  Evelyn80, per avermi corretto gli orrori di questa one-shot

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Magicians / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e