Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |      
Autore: Mimmuzzu    06/02/2019    0 recensioni
Ranma si accorge che Nabiki ha dei sentimenti per lui
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nabiki nasconde un segreto , si un segreto nel suo cuore dal primo giorno che Ranma si presento al Dojo Tendo , Nabiki importava tanto a Ranma , ma essendo una donna di affari e con prospettive di un giorno arricchirsi non poteva mettersi con un ragazzo povero come Ranma , per giunto non abizioso al successo , quindi insieme alla sorella maggiore scarico il fidanzamento ad Akane con la scusa che Ranma era ragazzo solo per meta .--------------------------------Col passar del tempo Nabiki si affeziono molto a Ranma , molte volte a cercato di impedire che Ranma si attaccasse ad Akane.------------ Erano andati nel tempio dei funghi Akane e Ranma avevano mangiati i funghi dell'amore , volevano sposarsi i genitori erano felici.------------ Nabiki dentro stava morendo , non voleva assolutamente che Ranma agisse sotto una forma di avvelenamento , voleva sperare che un giorno lo avrebbe conquistato , voleva farlo senza far soffrire la sua sorellina minore e in modo pacifico , prese la parola e disse ad Akane" Ma sei sicura di quello che stai facendo "I genitori la rimproveravano dicendo "Dai Nabiki non lo fare "Nabiki non esito un solo momento , non voleva che i due si amassero solo perche avvelenati , desiderava anche lei avere un opportunità futura , dato che Ranma diceva sempre di non provare niente per Akane , che era solo perche tutto programmato dai loro genitori .----------------------------Nabiki stese la mano a sua sorella " dammi 1000 yen e ti dirò perchè ami Ranma "La sorella la guardo sbalordita , convinta nel suo cuore che amava Ranma disse " ti dimostrerò che noi ci amiamo veramente mangeremo il fungo" Ranma confermo "Esatto Nabiki mangeremo il fungo per dimostrarti che ci amiamo" . Nabiki li guardo con un espressione arrabbiata , sapeva che le cose non erano effettivamente cosi ma non voleva perdere una futura possibilità verso Ranma , diede i funghi da mangiarte e Ranma e Akane si disintossicarono dal veleno , non appena si odiarono a vicenda il viso di Nabiki si rassereno consolando i loro genitori dicendogli quanto erano belle le stelle. -------------------------il giorno dopo Nabiki si sveglio molto allegra, pensava che ci era mancato poco e li vedeva sposati ,nel suo cuore non gli dava pace perche primo o poi i loro genitori in un modo o nell'altro li avrebbero sposati.----------------Nabiki teneva d'occhio Ranma quando Ranma a scuola prese la mano di Hinata e tiro fuori la maestra per farsi imparare la tecnica di prosciugamento del ki, Nabiki stava impazzendo di gelosia , le compagne di Akane si girarono verso Akane anche esse gelose dicendo" Akane  ma tu non dici niente " Akane in quel momento non ci vedeva niente di male gli disse " E solo un insegnante con un suo studente " Ma Nabiki era furiosa dentro e approfitto della sorella dicendogli " Akane non ce legame amoroso peggio di un insegnante con il suo alunno , una volta uniti lo consumeranno" e le compagne di Akane anche esse gelose abbassavano la testa in segno che quello che diceva Nabiki era giusto . .---------------------- Nabiki poi capi che Ranma lo faceva solo per la tecnica di assorbimento e allora si calmo .------------------------------Nabiki meditava in se tutti questi stati d'animi, a Nabiki non importava se Ranma era la fidanzata di Akane tanto non avevano nessun contatto fisico ne si prendevano per mano ne si baciavano , Nabiki era tranquilla Akane lo picchiava sempre , Akane non aveva fiducia in Ranma , Akane credeva sempre che Ranma la tradiva con Ukio o Shampoo facendolo volare per la città di Nerima un sacco di volte . -------------------------------- Ranma non aveva mai sospettato che Nabiki provava qualcosa per lui , finche quel giorno Akane scopri che nabiki subava la sua biancheria , Akane invece di sfogare la sua rabbia contro sua sorella se la prese con Ranma schiaffeggiandolo .------------- Nabiki diede molto fastido questa cosa e invece di scusarsi con sua sorella si scusava con Ranma per avere una sorella simile , facendo incazzare Akane era lo scopo di Nabiki .-------------Kasumi chiamo Ranma " ti devo parlare a proposito di mia sorella Akane è vero lei è violenta pero sei sempre il suo fidanzato , quindi la devi consolare " Si intromise Nabiki che disse : E' vero tu sei il suo ragazzo le devi chiedere scusa" Ranma seduto sulla scala disse a Nabiki " non sarebbe cosi difficile se ti scussassi per i tuoi furti" Nabiki col sorriso sulle labbra gli disse " E' vero " Ranma abbasso la testa dicendo : E' va bene " .Sali sul balcone di Akane , Akane fece finta di non notarlo voltandosi mentre lui insisteva nella sua direzione finche Akane esplose " Tu e Nabiki vi siete preso gioco di me " Nabiki era cuoriose e segui la scena si intromise dicendo " Non e vero Akane non ci siamo presi gioco di te " RANMA era seduto sul passamano arrabbiato , Akane espose diede un pugno nel balcone facendolo crollare , Ranma invece di prendere Akane prese in braccio Nabiki salvandola .---------Questo gesto fece arrabiare Akane , Nabiki era molto contenta che Ranma la presa tra le sue braccia , ed era molto tranquilla se Ranma era nei guai con Akane lei lo voleva per se , questo era il momento buono per approffitare a prenderlo  , Akane lo schiaffeggio dicendogli "perche non ti metti con mia sorella" Nabiki subito approffitto " Non lo vuoi più me lo prendo io ,non me lo prendo in prestito me lo prendo per sempre" . Ranma rimase sbalordito essere preso per il braccio da Nabiki comincio a balbettare .--------------------------------------------------------Ebbero una discussione accesa nella camera di Nabiki finche poi Nabiki esplose dopo tanto tempo che teneva dentro lo confesso" RANMA VEDI IO DAL PRIMO GIORNO CHE TI HO VISTO TI HO AMATO" RANMA si getto verso la porta e arrossi dicendo " Mi prendi in giro" .-----------------------------Alla fine Nabiki essendo ambiziosa e non voleva fare del male ad Akane rinuncio al fidanzamento anche se Ranma non fu molto convinto , Ranma sapeva che la regina del giaccio provava qualcosa per lui , ma sapeva che Nabiki era un tipo di ragazza che amava molto il denaro , che inseguiva Kuno essendo ricco , Ranma era consapevole che se anche Nabiki, provasse qualcosa verso di lui, lei soffocava qualsiasi sentimento per i soldi per il denaro . -------------------------- Ranma si sveglio all'improvviso vestito con un abito molto elegante , dopo aver combattuto con un Dio e vincerlo Akane aveva deciso di sposarlo , Nabiki non riusci a prendere sonno , si e vero aveva rinunciato a Ranma per sua sorella ma la sua anima non gli dava pace , sapeva che si stavano preparando al matrimonio , lei era furiosa mentre preparava gli inviti per aver un maggiore investimento invito pure Shampoo e Ukio , invito pure Ryoga lei sapeva bene come il maialino era innamorata di sua sorella .------------------------------------------ Nabiki voleva e non voleva , lei pensava se veramente si amano si sarebbero sposati un altra volta , voleva avere un altra possibilità  non era giusto pensava tra se , Nabiki sapeva bene che stava per rovinare il matrimonio di sua sorella ma pensava se loro si amavano veramente si sarebbero sposati comunque , non con un matrimonio forzato dai loro genitori , svegliando Ranma già vestito da sposo senza che lui ne sa niente.---------------------------------- Nabiki non lo faceva notare ma era furiosa dentro di se vedendo Akane che stava per sposare Ranma , non apenna ci furono le esplosioni un volto sorridente appare su Nabiki.
---------------------------------------------------------------------------------- Il dojo fu distrutto Ranma giaceva sotto il tetto del dojo caduto , i danni furono incalcolabili e la tomba della moglie di SOUD HIMIRO FU PROFANATA .----------------- Akane era furiosa non ragionava . Il Dojo fu distrutto , Ranma era ferito pioveva e il suo abito aderiva nel suo corpo femminile , mentre massaggiava la sua testa provocata da un dolore atroce . ---------------Nabiki guardo il Dojio distrutto e si penti di aver invitato ,Ukio ,Shampoo, Kodaci , Ryoga , sapeva che erano potenziali contrastanti del matrimonio , ma non fino al punto di far esplodere muri , e mandare in frantumi in questo modo.------------------------------------- Nabiki si chiuse nella sua stanza , RANMA sapeva che Nabiki aveva invitato potenziali fidanzate e si domandava il perche l'avesse fatto, si dirige verso la sua stanza, apre la porta senza neppure domandare il permesso e trova nella stanza Nabichi curva in se stessa mentre piangeva , Ranma odiava vedere le donne pingere e la sua ira diminui , invece di adirarsi e buttare voci di rimprovero gli disse " Che cosa c'è Nabichi cosa è successo" lo disse in modo piu dolce , Nabichi si alzo con le lacrime e gli disse " ho Ranma non immaginavo che poteva accadere questo , non credevo che arrivassero ha questo punto " Ranma non fece altro che abbracciare Nabiki e consolarla , Nabiki conosceva bene Ranma e i suoi punti deboli , ma Ranma non era convinto  " Dimmi la verita Nabiki tu sapevi che Shampoo e Ukio erano potenziali nemiche " Nabiki si alzo "Ranma tu stamattina ti sei alzato con un vestito elegante pronto per un matrimonio senza saperlo, ma tu ami veramente Akane?" HA sentire questo Ranma rimase un po stordito ,comincio ad intuire che Nabiki provasse qualcosa per lui  " perche mi dici questo Nabiki" Disse RANMA con gli occhi spalancati come se avesse visto un fantasma .------------------------------------- Nabiki si piego nel petto di Ranma " ti prego devi sposarti secondo i tuoi sentimenti senza condizioni se vuoi Akane io finanziero il tuo matrimonio" Ranma non sapeva cosa dire , non era innamorato veramente di Akane , si e vero voleva proteggerla era in pericolo ma ciò non significava che l'amava , Ranma era in confusione Ukio ,Shampoo ,Kodaci era di bella aspetto ricca  tutte queste ragazze non li amava ma erano belle attraenti , anche Nabiki era una bella ragazza forse piu di Ukio e Shampoo . --------------------------------------------"Ranma ti prego dammi una risposta "Nabiki sussurro dopo un lungo periodo di silenzio di Ranma, mentre aveva gli occhi chiusi, Ranma " va bene Nabiki potremmo frequentarci come amici. -----------------------------------------------------------------------Nei giorni successivi Akane era molto aggressiva rompeva mattoni e si allenava al Dojo semi distrutto , non aveva pace , inoltre con Nabiki non aveva nessun rapporto ne un saluto ne una parola, Nabiki era morta per lei , Nabiki sapeva che sua sorella non voleva saperne e si sentiva in colpa , sapeva anche che in percentuale era colpa sua ed era vero , perche provava sentimenti verso Ranma , si sentiva in colpa perche voleva bene a sua sorella ma non poteva farci niente , perche pure lei lo amava , voleva soltanto che fosse Ranma a decidere , se era lei o sua sorella , se Ranma amava Akane lei era disposto ad accettare li avrebbe voluti bene cosi come era.  ------------------------------------------------------------------Ranma comincio a vedere di nascosto Nabiki la sera Ranma si arrampicava sui tetti ed entrava nella finestra della camera di Nabiki , rimanevano abbracciati per ore cosi anche senza parlarsi solo per il contatto dei loro corpi , con una senzazzione piacevole l'una verso l'altra .----------------------------------------------------------------- Col tempo Ranma per Nbiki era come una droga non sapeva piu come distaccarsi da lei , voleva il suo profumo il suoi contatto Ranma era nei guoai.......-----------------------------------------------------------------------------------Il Dojo stava per essere repristinato , nelle spese ha collaborato pure Nodoka la madre di Ranma oltre che alcuni soldi li aveva versati la vecchia Colon per scusarsi di Shampoo , qualcosa diede Ukyo con il suo lavoro ..-----------------------------------------------------------------------------------------Ranma si ritrovo scoraggiato nel veder il dojo distrutto , poco alla volta prese le tavole rotte atterra e li mise fuori sbarazzando il pavimento del dojo , ormai scoperchiato , lavoro tutta la notte posizionando i detriti fuori .------------------------- Tendo e Soud viderò Ranma al lavoro ma non alzarono neppure un dito per aiutarlo .-----------------------------Nabiki il giorno dopo si sentiva in colpa , cercava di evitare Ranma ma lui se ne accorse e la fermo " Ei Nabiki hai 5 minuti vorrei parlarti in privato " Nabiki con nervosismo per l'accaduto " Cosa c'è Ranma non credevo che le cose sarebbero andate cosi" Ranma la guardo pensieroso " Nabiki volevo solo un consiglio su come potrei fare soldi per rimettere su il Dojo" Nabiki si rilasso e con un sorriso orgoglioso rispose " Va bene Ranma ho qualche idea" .-------------------------- Con i finanziamenti di Cu-lon e alcuni di Ukio , Nabiki ordino delle travi , e fece portare delle tavole in legno , disegno un progetto e si fece dare l'autorizzazione per ingrandire il Dojo , pago un ingegnere sul progetto di come dovevano essere eseguiti i lavori , e il proggetto lo apese nel muro esistente del dojo.------------------- Nabiki chiamo Ranma e gli disse ecco come deve essere costruito il Dojio .--------------------Ranma guardo il progetto e vide che come doveva essere costruito ,partendo dal pavimento fino al tetto.----------- Ranma disse" questo potrebbe essere un buon allenamento va bene Nabiki" .------------------------------------------------Oggni giorno dopo la scuola e il tempo libero sabato e la domenica , Ranma si dedicava nella ricostruzione del Dojo .-----------Piantava gli assi in legno per allargare il pavimento , esegiuva tutto alla lettera per come l'ingegnere fece il progetto scrutando la cartina , ma alcuni lavori non poteva eseguirli da solo ma Nabiki era senpre pronta per dare una mano sorridente , ora questo no faceva che attirare l'attenzione di Akane .---------------------Akane si avvicina a Ranma " cosa c'è tra te e mia sorella ? vedi di non fare il pervertito con lei .----------Ranma con uno sguardo perplesso gli risponde " con tua sorella non c'è proprio niente che possa essere pervertito " con uno sguardo arrabbiato .------------------------------ Sha-po non vedeva Ranma da molto tempo decise di avviarsi verso i Tendo , scavalco il recinto e vide Ranma piantare le tavole del pavimento del Dojo , si avvicino " ho Airen Ranma gli si getto addosso da strangolarlo , dimostrando il suo affetto , Ranma come al solito tento di scrollarsela di dosso . -------Shampo sentirsi male , shampoo vuole che Airen la perdoni per come si e comportata , per favore Airen fatti aiutare da Shampoo per ricostruire . ------------ Era una buona scusa per stare con Ranma penso Shampoo ,pero nel frattempo poteva perdonarla .------------------Ranma considerò l'offerta " va bene Shampoo tu l'hai distrutto e tu mi aiuterai nella costruzione . -------------------------Nabiki si siede a tavolino calcolando tutto il materiale le travi in legno la pittura e i chiodi e i numero dei canali nei tetti i soldi bastarono solo per il materiale senza la manodopera . --------------------------Il giorno dopo Ranma e Shampo nel tempo libero nel pomeriggio continuarono nella costruzione del Dojo , Ranma lancio in aria le travi e Shampoo li afferrava e li poggiava nei tetti , Ranma lanciava gli assi in legno e Shampoo li afferrava e li allineava per formare il tetto , Ranma lanciava i chiodi e Shampoo al posto dei bombori aveva i martelli e li piantava alla velocità incredibile , Ranma fù contento dell'aiuto di Shampoo anche Soud e Kasumi furono contenti dell'aiuto di Shampoo , soltanto Akane guardava torvo , ma non dava nessun aiuto nella ricostruzione .-------------------------------------------------i fondi si esaurirono e il dojo aveva bisogno di alcuni materiali per essere completato .---------------------------------- Ukio di nascosto aveva seguito la faccenda , poi si era reso conto che i lavori erano fermi , fermo Nabiki " Nabiki a che punto sono i lavori col Dojo "Nabiki gli disse" mancano 6000 yen per completarlo " Ukyo gli disse" ti do i 6000 yen ma voglio collaborare nell'aiuto " va bene disse Nabiki con occhi furbi .------------------Cosi il Dojo fu completato grazie all'aiuto delle ragazze , Tendo ringrazio Shampoo e Ukio per l'aiuto della ricostruzione un Dojo più grande e più bello.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mimmuzzu