Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: _Gw__e__Nt_    06/02/2019    0 recensioni
La nostra vita era come tutte le altre, ma poi un giorno lo incontrammo, e tutto cambiò.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, Nuovo personaggio, River Song, TARDIS, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adesso fai silenzio

il Dottore stava viaggiando da solo per l’universo quando gli venne in mente di andare a trovare la sua vecchia amica Sarah Jane Smith, impostò le coordinate e fece decollare il Tardis che atterrò dopo qualche secondo, e appena scese si accorse che la città era deserta e che non si sentiva nessun rumore era solo una strada vuota quasi come se fosse abbandonata, si guardò intorno e notò che la strada continuava fino a dentro un bosco e lui la percorse fino a quando la strada di cemento diventava un sentiero di terra, si guardò in torno e tutti gli alberi sembravano essere stati congelati, ma dietro di lui prendendolo alla sprovvista tre uomini gli puntarono delle spade << chi sei? >> gli chiese un uomo dei tre in un sussurro, che aveva un accenno di barba scura e gli occhi anche questi scuri ed era pelato, << conoscete Sara, Sara Jane? >> gli chiese il dottore per risposta ma loro gli fecero cenno di abbassare il tono << cosa vuoi da lei? E te chi sei? >> chiese uno dei tre uomini, anche lui in un sussurro, ma a differenza del primo che aveva parlato era molto giovane forse aveva uno o due anni in più dei figli del Dottore, << sono il Dottore >> << tu sei quel Dottore? >> chiese il giovane << a quanto pare >> gli rispose  e loro gli fecero segno di seguirli e così fece senza fare domande.

Arrivarono in un posto pieno di tende, vicino a una di esse c’era Sara e il Dottore la salutò ma lei non lo riconobbe fino a quando uno dei tre che lo avevano trovato lo presentò e la donna si avvicinò al Dottore e lo guardò negli occhi e in un sussurro gli chiese << dove diavolo sei stato in tutto questo tempo? >> << in giro per il tempo e per lo spazio come faccio sempre, perché cosa è successo? >> chiese l’uomo << in poche parole è arrivato lui >> << lui chi? >>  chiese preoccupato << è un mostro che è attirato da dei rumori è per questa ragione che abbiamo lasciato le case e le strade e siamo venuti qui, e probabilmente con il Tardis lo hai attirato >> si sentì un aria gelida passargli accanto e le fronde degli alberi si agitavano come se fossero state esposte a un tornado << ci ha trovato, adesso dovete fare tutti silenzio >> disse la donna e in neanche tutti i rumori si spensero facendo entrare il bosco nel più assoluto silenzio, rimasero qualche istante a fissare il bosco e poi una grande creatura spuntò fuori dal bosco con un salto di vari metri, sembrava un felino delle dimensioni di una tigre ma era completamente nera con otto zampe e sulla schiena aveva come una striscia che sembrava della lava fusa che si muoveva che arrivava fino alle punte delle due lunghissime code, gli occhi erano viola metallizzato e sembravano scannerizzare ogni singola cosa poi si girò e tornò nel bosco e dopo qualche secondo til Dottore disse dando voce a un pensiero << un Sonarix >> e Sara Jane lo sentì << tu avevi già visto un essere del genere? >> e il  Gallifreyano si girò a guardarla << si quasi 

un millennio fa, mi ricordavo che erano una razza molto bella ma vederne un esemplare così bello non lo vedevo da tanto. >>  e la donna si stupì e guardò << purtroppo una razza così bella andò quasi distrutta, le altre razze li prendevano e li facevano combattere per divertimento, oppure venivano cacciati per avere delle pellicce fatte con il loro manto che è l'unica cosa a poter respingere ogni singola arma, e tutto questo per della stupidità nell'universo >> aggiunse poi tra di loro calò il silenzio, che venne spezzato subito da Sara che chiese << tu lo aiuterai ? >> << certo che lo farò ma prima devo capire a come >> disse e poi scese di nuovo il silenzio.

Il silenzio in quel campo era silenzioso, pochi parlavano , ma a un certo punto dal bosco si sentì il rumore di vari spari e dopo qualche secondo arrivarono le urla strazianti di dolore e Sarà disse << altre tre persone sono morte per colpa di quel essere >> ma il dottore la corresse << Sonarix non essere, è una creatura vivente è solo spaventato anche te attaccheresti se fossi sola su un pianeta a te estrano, che ti farebbe impazzire per il troppo rumore. I Sonarix nelle orecchie hanno dei sonar e non riescono a sopportare i rumori troppo forti infatti credo che i sussurri non gli diano fastidio perché se no saremmo tutti morti >> gesticolando poi si fermò e guardò il bosco e poi Sara e di nuovo il bosco.

Dopo varie ore si sentì il suono di una sirena di un auto, e il dottore scattò in piedi e iniziò a camminare avanti e indietro e intanto gesticolava , << cosa stai pensando? >> chiese Sara << i Sonarix sono gattoni, credo di aver capito come salvarlo ed evitate che qualcun altro muoia >> disse lui gesticolando << ho bisogno di gomitoli di lana e di vari bastoni >> aggiunse. Dopo qualche minuto il dottore iniziò a legare i gomitoli di lana con in legni e dopo poco riuscì a creare una cosa che sembrava un giocattoli per gatti molto più grande, << Sara vieni con me se vuoi, dobbiamo portare un gattone a casa sua >> e passò alla donna uno di quegli strani giocattoli per gatti e lei sorrise iniziò a seguire il Dottore che con passo spedito si stava dirigendo fuori dalla foresta. Dopo un po'  arrivarono alla fine della foresta e tutto era ancora congelato in quel silenzio non naturale, ma una macchina che prima era posteggiata perfettamente posteggiata in un giardino ora invece era capovolta in mezzo alla strada lacerata da dei segni di artigli, dentro a essa c'era un essere che sembrava dormire, << Sara te vai di li io vado dall’altro lato, e ricordati dobbiamo portarlo al Tardis, e poi lo portiamo sul suo pianeta >> gli ricordò il dottore andando dalla parte che aveva indicato; iniziò a far muovere per aria il giocattolo e fece un fischio e il Sonarix si svegliò e prima guardò il Dottore poi Sara e infine i gomitoli di lana colorata che penzolavano giù dai bastoni e sembrò incantarsi,  i due iniziarono a correre verso il Tardis anche se rischiarono un paio di volte o tre di essere graffiati dagli artigli del Sonarix che cercava di acciuffare i gomitoli riuscirono a entrare nel Tardis e con loro entrò anche il gattone. 

Il Gallifreyano e Sara andarono alla matrice  del Tardis  e l'uomo iniziò a premere pulsanti e ad abbassare leve << come va? >> chiese Sara all’improvviso << bene, sono riuscito a di farmi una famiglia >> disse lui felice << ma? >> chiese lei intendo che c'era qualcosa che lui non le aveva detto << ma ho detto che sono riuscito a farmi una famiglia ma diciamo che i miei figli non riescono ancora ad accettarmi, ma è una storia lunga. Adesso andiamo già che il nostro passeggero è impaziente di tornare a casa sua >> disse lui e il Tardis attero su un pianeta che sembrava fatto di lava e neanche un suono si sentiva c'era il più totale silenzio, loro aprirono le porte della stanza dove c'era il Sonarix che scese di corsa poi scomparse alla vista. 

Il dottore accompagnò a casa Sara Jane e dopo averla salutata se ne andò e fece atterrare il Tardis nella solita ci dove si incontrava con i suoi gemelli, si sedette sulla poltrona e iniziò a leggere aspettando che i ragazzi entrassero nel Tardis pronti per nuove avventure.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: _Gw__e__Nt_