Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: cussolettapink    07/02/2019    4 recensioni
“Davvero? Il nuovo arrivato è una ragazza e non un ragazzo? Ma cosa le sarà saltato in mente?!?” Una voce la distrasse dal guardarsi intorno e la fece concentrare invece sul discorso appena iniziato nella stanza che ancora non aveva visitato.
“Sicuramente” si aggiunse una seconda voce “è una poco di buono! Chi mai verrebbe a stare in un dormitorio con soli maschi?!”.
La ragazza stava per abbassare la maniglia e manifestare la sua presenza quando una terza voce – che le sembrò leggermente familiare – si aggiunse alla conversazione.
“Louis, non essere come sempre così prevenuto, magari è una brava ragazza che è solo interessata a trovarsi vicina per frequentare le lezioni”.
Sorridendo nel trovare una persona disposta a trattarla con gentilezza, la ragazza entrò nella stanza proprio nel momento in cui quella famosa terza voce finì la frase.
“O forse, è semplicemente una t**** in cerca di divertimento”.
La sorpresa per la frase completamente assente di tatto o gentilezza non preoccuparono neanche lontanamente la ragazza perché, nel momento in cui individuò il ragazzo che aveva parlato, si sentì raggelare.
Il ragazzo che l’aveva appena offesa niente di meno era che Harry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Prologue.

“Paige tesoro ti prego, non scordarti di chiamare quando sarai scesa dal treno”.

Una donna, cercando di trattenere le lacrime, guardava sua figlia affrontare un nuovo capitolo della sua vita lontano dalla sua famiglia.

“Mamma tranquilla, vedrai che mi troverò benissimo. Inoltre, a Natale sarò di nuovo qui. Non ti accorgerai neanche della mia assenza” cercò di consolarla la ragazza, pur sapendo quanto le parole appena dette si allontanassero dalla verità.

“Non dire sciocchezze pasticcino, ovvio che ci mancherai. Siamo davvero fieri di te e delle scelte che sei riuscita a prendere in questi ultimi mesi, nonostante io e tua madre non abbiamo fatto altro che affibbiarti problemi”. Si intromise un uomo, anch’egli guardando la figlia con gli occhi lucidi.

“Papà, non dirlo neanche per scherzo! Mi ritengo onorata di essere vostra figlia e di aver preso dalla vostra forza e grinta”.

Paige era la prima di tre figli, i genitori lavoravano entrambi in un’azienda che ormai da un anno era fallita, lasciando tutti i lavoratori in una crisi economica non indifferente.

Purtroppo la casa in cui vivevano era in affitto e ad Aprile passato erano stati costretti a recedere il contratto, trovando una sistemazione temporanea a casa del nonno paterno della ragazza.

La casa era costituita da tre camere e un bagno: una camera era occupata dai due fratelli minori di Paige, una dal nonno e una logicamente dai genitori. Paige si era adattata per mesi a dormire sul divano che si trovava nel soggiorno ma aveva anche capito che quella situazione stava facendo soffrire tremendamente i genitori.

Da qualche mese la figlia maggiore aveva quindi preso la decisione di cambiare scuola – l’istituto in cui studiava era fin troppo costoso per le nuove possibilità economiche della famiglia – e trasferirsi in un college che avesse anche un dormitorio piuttosto economico per gli studenti con un alto punteggio scolastico.

Era ormai settembre inoltrato, la ragazza aveva perso più tempo del previsto nelle varie pratiche burocratiche e quelle relative alla borsa di studio e ora avrebbe iniziato i corsi con due settimane di ritardo.

Le tasse scolastiche richieste dal nuovo college erano piuttosto basse, nonostante si trovasse in un quartiere molto agiato.

I lunghi capelli scuri della ragazza si mossero seguendo i movimenti della testa quando si udì al megafono l’avviso d’arrivo del treno.

I grandi occhi castani si riempirono presto di lacrime, nonostante il tentativo pessimo di nasconderle davanti ai genitori e ai due fratellini, tutti riuniti per salutare la primogenita della famiglia Tolkin.

Salendo sul treno, la giovane donna si affacciò dal finestrino per salutare i famigliari, non immaginando neanche lontanamente cosa l’avrebbe aspettata una volta entrata alla Purple High School.



****
Angolo autrice:
Lo so, sono pessima! Sto pubblicando questa nonostante abbia due storie già in corso ma che dire... questa ormai sul mio pc è praticamente già conclusa, quindi prometto che non avrò ritardi nell'aggiornare!
Aggiornerò una volta a settimana, tolto il primo capitolo che lo pubblicherò stasera stessa o domani!
Spero che la storia vi intrighi e che vogliate continuare a seguirla!
Saluti,
Liz
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink