Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/02/2019    2 recensioni
Kol è il più piccolo dei fratelli Mikaelson, più volte si fa male e finisce nei guai.
Il compito degli altri Mikaelson, è di proteggerlo.
Il nobile Elijah ha sempre protetto il suo fratello più grande, Klaus.
Una storia che racconta dell'amore fraterno.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davina stava correndo, agitata, sperando di arrivare in tempo, per impedire a Mikael di uccidere Klaus, ma non perché gli importava dell’Originale, semplicemente perché se lui fosse morto, anche i suoi amici lo sarebbero stati, provenendo dalla sua discendenza.
 
DAVINA, ASPETTA! Dobbiamo farlo insieme.”
“Sono abbastanza forte da sola!”

“No, non lo sei. Senti, so che non ti fidi di me ed è giusto, ma stiamo cercando di salvare i tuoi amici.”
Sto cercando di salvare mio fratello..

“…L’unico modo per riuscirci è lavorare insieme. Devi fidarti di me, d’accordo? Prendi le mie mani. Prendi il mio potere. Usami.”
Furono queste le parole di Kol, mentre le correva dietro.

E così Kol prese le mani di Davina e insieme recitarono l’incantesimo per indebolire la potenza del paletto.
 
“AHHH.”
L’urlo sommesso di cami sferza l’aria.

Kol afferra le mani di Davina. Tremano, quando le afferra.
All’improvviso anche il grido di Klaus sferza l’aria, ma Kol cerca con tutte le sue forze di ignorarlo, mentre recita l’incantesimo assieme a lei.
 
Ha paura. Paura per lui. Paura che muoia.

E questo nonostante Kol abbia già provato cosa significa morire, eppure.. nonostante questo, è sempre diverso quando rischia di capitare a una persona a cui tieni.

Poi Mikael esce fuori.

“è opera tua, piccola strega? Annullalo! Ridona potere al paletto!”
Davina si distrae, usa i suoi poteri per trattenerlo indietro.

Ma Kol non lo guarda, ha gli occhi chiusi e continua a recitare l’incantesimo, ignorando l’agitazione crescente.
Quello che stanno facendo è troppo importante. Forse per la prima volta, più importante anche della sua stessa vita.

Eppure è così incoerente e contradditorio da parte sua.
In fondo aveva liberato Mikael per non farsi uccidere da lui, sapeva che avrebbe inseguito Klaus e ora lo stava salvando, a dispetto della sua stessa vita??

Ma Kol era fatto così. Non poteva controllare i suoi sentimenti.
Ma Mikael si avvicina ancora e Kol non riesce più a fare finta di niente, si gira e lascia che l’odio finalmente lo trascini e la sua espressione ne sia testimone. Lo guarda e sul suo viso, il disprezzo e l’odio più totale.

Mikael gli da uno schiaffo così forte che lo fa volare.
Ed è ancora di nuovo tutto com’era.
Era di nuovo un Mikaelson.
Anche se suo padre non l’aveva riconosciuto.

Ma erano ancora come all’inizio.
Lui trattato ancora come un nemico.
Visto ancora come un nemico.
Dal suo stesso padre.

E ancora per lo stesso motivo.
Perché era dalla parte di suo fratello.
Perché sceglieva LUI.
Perfino senza riconoscerlo, era successo ancora.

Ma non era triste per questo.
Era bello, essere malmenati perché proteggi qualcuno.
Ti da uno scopo, al mondo.






















Note dell'autrice: questo che succede nel capitolo, è successo davvero nella puntata 2 x 5, di the originals, tutto quanto ^^
la cosa che ho aggiunto io, sono stati i pensieri di Kol!
Lo so, a qualcuno magari sembrerà un capitolo inutile, ma io ho sempre sperato di vedere in Kol anche solo un piccolo gesto che facesse capire che lui tenesse davvero ai fratelli, ho rivisto più volte quel pezzo di puntata e ancora adesso mi chiedo perchè cavolo lui dovesse avere tanto a cuore, aiutare Davina, se non per salvare Klaus. Cioè, ho capito che Davina le piaceva, ma non regge il fatto che l'ha aiutata solo per questo, rimango convinta che lui voleva proprio aiutare/salvare Klaus. Penso non sia neanche così tanto surreale da credere, in fondo è suo fratello. Si sono odiati, ma non lo vuole morto xd

Inoltre, se vediamo bene le espressioni facciali di Kol (io le ho guardate bene) è vero che lui lo guarda con odio. E non è solo perchè in quel momento è una minaccia, la sua espressione di odio in quel momento, io l'ho intesa come (chiamatemi pure sciocca sentimentale ) odio perchè in quel momento stava minacciando suo fratello!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza