Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Claire DeLune    08/02/2019    0 recensioni
In questa raccolta di one-shot, sempre ambientata nel zuccheroso mondo di Amour Sucré, troverete le esperienze di diversi personaggi, principali e secondari, seguendo le tracce dei concorsi ufficiali sul forum di DF. I capitoli saranno randomici, basati sull'ispirazione del momento piuttosto che sull'ordine di pubblicazione sul sito ufficiale.
҉
[Nath, è l’unica parola che ti sovviene alla mente e nemmeno tu sai che tipo di desiderio tu voglia esprime, pronunciando quel nome che così tanta mestizia ti procura.
Forse desideri di dimenticarlo definitivamente, gettando l’ultimo frammento di lui che ti rimane al silenzio delle pallide stelle.]

La rottura con Nathaniel è stata sofferta, dolorosa. Per quattro anni hai rimpianto di non essere rimasta con lui, di non aver sfidato i tuoi genitori per il vostro amore. E per altrettanti quattro anni hai sperato di poter tornare sui tuoi passi, ti poter tornare da lui. Ma l'ultima cosa che avresti immaginato di trovare al tuo ritorno era un Nathaniel totalmente cambiato nell'aspetto e nel cuore.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Nathaniel, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° classificato al concorso Lips of Ashes

Parlare per Castiel è raro e difficile; dar voce ai suoi sentimenti in un ritornello lo è ancora di più, ma, amando particolarmente questo personaggio, mi è sembrato giusto provare ad esprimere ciò che deve aver provato la sera in cui la Dolcetta l'ha lasciato per telefono, dopo che il rocker non le aveva risposto per ore, perché stava suonando a un concerto. Sappiamo che in quell'occasione, Castiel ha sfogato la sua disperazione nel bere e che ha chiamato la sua ex di notte completamente ubriaco. Ho voluto tentare di ricostruire quel momento, i pensieri che lo attanagliavano costringendolo a bere per zittirli, le speranze che però ancora lo inducevano a credere che la Dolcetta sarebbe tornata sui suoi passi, la sofferenza nel venire a sapere che quelle speranze erano state vane.
Spero che la strofa vi piaccia!

8.
Lips of Ashes

 
Una birra, una lacrima, gli occhi appannati
forse dall'alcool,
forse dal pianto,
forse da entrambi.
Fissavo il cellulare sperando mi chiamassi,
sperando mi dicessi che eri stata una stupida,
che era stata la rabbia del momento a parlare,
che mi amavi e che con me volevi stare.
Ma quella chiamata proprio non si decideva ad arrivare.
Più il tempo scorreva,
più l'alcool mi annegava,
allora ti chiamai io. Sperando tornassi a salvarmi,
ti biascicai contro tutto il mio dolore;
ma tu desti fuoco a quel poco che restava del nostro amore,
di cui ancora porto le ceneri sulle labbra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Claire DeLune