Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ninnibell2001   Capitolo: 1
A seguito della vittoria su Thanos, il Capitano Rogers, ritornato incolume, è profondamente cambiato. Non è più il ragazzo galante, timido, impacciato ed introverso di un tempo, ma uno sciupafemmine che passa da un’avventura all’altra, incidendo una tacca sulla testata del proprio letto per ogni donna con cui trascorre la notte. Con un solo limite, la promessa fatta a Tony, nuovo Direttore dell’Agenzia: niente sesso con le colleghe. Sarà difficile, per lui, mantenerla, quando, al posto di Barton e Romanoff, il Tenente dell’Aeronautica Rafflesia Tyler, bellissima, talentuosa e gentile, affiancherà gli Avengers, in qualità di primo pilota del Quinjet. Un incontro che cambierà la vita di Steve, in maniera improvvisa e radicale. E non solo la sua…
E’ solo una storia d’amore, passione e amicizia, ispirata agli Avengers. Rafflesia è il personaggio femminile protagonista e spesso ispiratrice delle mie narrazioni.
Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Ninnibell2001