Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara93    08/02/2019    3 recensioni
Ucciderebbe per lei, potrebbe sopportare ogni cosa.
Lei è parte di lui.
Jaime/Cersei
[Storia partecipante al contest "Make love to me tonight, there's no tomorrow-seconda edizione" indetto da Setsy sul forum di EFP]
Genere: Guerra, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaime Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: Per lei
Fandom: Game of Thrones
Pacchetto: Amaranto
Coppia: Jamie/Cersei
Contesto: Guerra dei 5 re, Jaime si scontra con l'esercito di Robb.
Note: numero parole: 106. Le drabble non sono esattamente il mio mezzo preferito, infatti tendo ad evitarle, quando possibile. Perciò, direi che partecipare ad un concorso-lampo è esattamente la decisione più sana che potessi prendere in questo senso, insomma. (Non che voglia fare la simpatica a tutti i costi, ma sono leggermente agitata. E sì, questa cosa l'ho scritta e pensata un po' di tempo prima, come gli sketch brutti dei varità della televisione italiana)



La battaglia infuriava, spade insanguinate e suoni ovattati lo circondavano.
Continuava imperterrito.
Purché non debba scoprire quella solitudine immensa d'amare lei sola, senza lui.
Neppure la prigionia, lo avrebbe tenuto lontano da lei, dai suoi lineamenti, identici ai suoi.
Il sangue non aveva odore, sentiva solo il profumo che pervadeva le sue lenzuola. Non sentiva il gelo, ma solo il tepore del suo corpo.
Non aveva alcuna importanza, perdere una mano, affrontare il gelo.
Era sempre stato il suo prode difensore. Aveva compiuto atti ignobili, per lei. Ancor più nefandi che uccidere il suo re.
Perché lei è parte di lui e lo sarebbe sempre stata.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Cara93