Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    08/02/2019    9 recensioni
Finalmente Pandora e Rhadamanthys si sposano.
Le ansie, le gioie e le paure dei protagonisti.
"Questa storia partecipa a “Garden in love "attività miste” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp"
Prompt: Se ti amo così male, è perché ti amo troppo. "Paul Géraldy"
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
La sera prima delle nozze: finalmente Pandora e Rhadamanthys si sarebbero sposati.
Gli occhi violacei della giovane Pandora brillavano al pensiero che di lì a poche ore avrebbe pronunciato il tanto sognato “Si, lo voglio”
Aveva sognato quel momento, fin dal primo incontro con quel ragazzo che aveva fin da subito conquistato il suo cuore.
Quanto le piaceva fingere di litigare con lui con i pretesti più stupidi, si divertiva un mondo a vederlo rispondere alle sue provocazione, per poi cercare di far pace, anche quando capiva di aver ragione.
Pandora sentì bussare alla sua porta.
-Avanti-
Violate, la sua damigella entrò timidamente, sembrava più nervosa della sposa.
-Tutto bene Pandora?-
-Si, stai tranquilla.-
-Non sei agitata per domani?-
-Un pochino, ma sono felice che il mio sogno si stia realizzando.-
Pandora si avvicinò a Violate e l'abbracciò affettuoso, mentre la damigella, cercava a stento di trattenere le lacrime.
-Rhadamanthys è un uomo molto fortunato, anche se molte volte non riesco a capire il suo modo di amarti, ma poi nel guardarlo mentre ti osserva, mi rendo conto che ti ama tantissimo.-
Pandora sorrise a quelle parole.
-Ora è meglio che vada a dormire.-
-Vedrai che domani sarà una grande giornata.-
Una volta che Violate, lasciò la camera, la futura sposa si sdraiò sul letto, pensando a Rhadamanthys.
L'uomo che sapeva difenderla da ogni pericolo, che sapeva incantarla con le storie sulle sue avventure.
Lentamente le sue palpebre cominciarono a chiudersi, per concedere a Pandora qualche ora di sonno prima del grande evento.
Si svegliò molto presto sentendo un gran baccano: Gli ultimi preparativi del matrimonio erano iniziati.
 
Intanto Rhadamanthys camminava avanti e indietro nella sua stanza, cominciando a farsi mille domande.
-E se facessi la figura dell’idiota? Se la mia Pandora smettesse di amarmi?-Continuò a borbottare, senza accorgersi che Minos lo stava guardando divertito.
Proprio in quel momento nella stanza entrò anche Aiacos, che prese ad osservare lo sposo leggermente confuso.
Dopo dieci minuti che Rhadamanthys camminava borbottando, si voltò verso i suoi testimoni.
-Secondo voi Pandora mi ama ancora?-
-Purtroppo si.-
Disse Aiacos divertito.
-Ora smettila di fare il coglione e cerca di tranquillizzarti.-
-E' normale essere agitati è un grande giorno, ma fare cosi non ti aiuta-
Continuò Minos con tono serio, aspettando una reazione di Rhadamanthys.
-Avete ragione, agitarmi non serve a nulla.-
 
Tutto era pronto per il grande evento.
Rhadamanthys aspettava impaziente all’altare la sua sposa, che si stava facendo attendere.
Pandora era in ritardo di dieci minuti e Rhadamanthys stava diventando sempre più paranoico.
Aiacos vedendolo andare in panico si avvicinò.
-Vuoi stare tranquillo.-
-E' in ritardo.-
-Come tutte le spose...Si fanno attendere...-
Poco dopo arrivò la sua Pandora bellissima con il suo vestito principesco.
Tutti gli invitati erano in silenzio, mentre cominciava la funzione che avrebbe portato Pandora e Rhadamanthys a diventare marito e moglie.
Con il benestare del celebrante i due pronunciarono il loro “sì”
Da quel momento in poi le loro vite sarebbero cambiate per sempre.

Note Autrice:
Finalmente sono riuscita a far sposare questi due personaggi.
Era da un pò di tempo che pensavo di scrivere di un matrimonio tra Pandora e Rhadamanthys.
Mi sono divertita a immaginarli il giorno prima delle loro nozze e durante.
La FanArt è opera di 
_aivy_demi_
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream