Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Aquaria    09/02/2019    5 recensioni
"Questa storia partecipa a “Garden in love "attività miste” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp"
È uno strano dolore, morire di nostalgia per qualcosa che non è mai stato, eppure dopo duecentosettantasei anni, la forza di quei sentimenti è ancora potente.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Degel, Seraphina
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Questa storia partecipa a “Garden in love "attività miste” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp"
Prompt: "Eppure ti amo ancora, anche se sei scomparsa" [Andrè Gide], suggerito da Margherita D.P. aka Afaneia

 

***

 

È uno strano dolore, morire di nostalgia per qualcosa che non è mai stato.
Raramente si concede il lusso di soffermarsi sul passato: ricordare è doloroso e gli provoca sensi di colpa feroci, capaci di divorarlo vivo. Ma non può impedire ai sogni di tormentarlo e forse neanche lo desidera, perché solo così può rivederla.
In quelle visioni, rincontra gli occhi di Seraphina, sente ancora il calore del suo sorriso, assapora ancora quel loro unico bacio e l'inebriante felicità di quell'istante.
Dopo duecentosettantasei anni, la forza di quei sentimenti è ancora potente.  
"Eppure ti amo ancora, anche se sei scomparsa."

 

***

Lady Aquaria's corner
Lo sapete, ormai, per me Seraphina e Degél sono OTP. Li trovo adorabili insieme, e anche se nell'LC c'è menzione solo della loro amicizia, per me c'è di più tra di loro.
Qui Degél è uno spirito, lo stesso che appare negli altri miei lavori e che di tanto in tanto appare per consigliare o parlare con la mia OC.
La citazione della prima frase della drabble è di Baricco, leggermente modificata per l'occasione.

Alla prossima,

 

Lady Aquaria

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria