Serie TV > Legends of Tomorrow
Segui la storia  |       
Autore: Lesbianverse    10/02/2019    0 recensioni
Salve, siamo Alessandra e Serena 👋.
È la prima volta che pubblichiamo qualcosa scritta da entrambe, e questa volta vorremmo presentarvi una specie di crossover nata da una role fatta su WhatsApp.
Protagoniste?
Beh, Alex Danvers e Sara Lance!
Chi segue Legends Of Tomorrow o Supergirl, sa che i crossover sono ormai all'ordine del giorno.
Dunque cosa c'è di meglio di un What If..? ( e se fosse andata diversamente ?), di quello che accade tra Alex e Sara in Crisis on Eart-X durante il matrimonio di Barry Allen e Iris?
Sara si ritrova catapultata da sola nell'anno 2019 e a causa di una perturbazione temporale, crede di essere a Starling City, ma si ritrova a National City, la vera e propria casa di Supergirl.
Senza ulteriori indugi vi auguriamo buona visione!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Sara Lance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Alex
 
La guardo meglio. 
Però, è proprio una bella ragazza. Alta, slanciata. Bionda, un bel seno. Difficile non far cadere l'occhio lí, visto che porta quel top aderente.
-----------------------------------------------------
POV Sara
Okay, ci sono dentro fino all'ultimo capello.
Non mi devo far prendere dalla mia sete di sangue..
L'ultima volta che ho combattuto ho rischiato di sterminare una squadra intera di guardie del corpo. 
Accenno una piccola smorfia, quasi un sorrisetto. Credo che mi dovrei preoccupare più per i miei ormoni stavolta, questa “Alex”è proprio bona.
Essendo una Time Master (o protettrice del tempo) non credo nel destino, ma stavolta sento che c'è qualcosa di diverso.
Getto a terra i miei coltelli da stivale, voglio dimostrare la mia lealtà e soprattutto evitare di spargere sangue involontariamente.
Sferro il primo pugno ed è un susseguirsi di mosse tipo ninja, non se la cava per niente male.
Oltre ad essere bella è anche... Agile.
-----------------------------------------------------
POV Alex
 
Dei coltelli negli stivali? E che cosa ci fará mai? Chi sei veramente Sara Lance ? Mi chiedo. Ammetto di aver ricevuto qualche cazzotto in faccia ma del resto li ho parati quasi tutti. 
Ma che fai, Sara? Cerchi il contatto fisico? Fammi vedere che altro sai fare!
Nassuna delle due proferì parola, io personalmente preferisco godermi il momento. 
È l'adrenalina che mi dà forza. Ho tanta voglia di fare, di dimostrare…
-----------------------------------------------------
POV Sara
 
Wow, nessuno mi ha mai stancata così.. Ma non posso farglielo notare.
Sono troppo orgogliosa per lasciar trapelare certe cose, ho una reputazione da difendere.
Anche lei sembra stanca, sono certa che siano passati ormai 20 minuti.
La prendo per il braccio per fare una delle mie mosse ma cadiamo entrambe a terra sfinite.
Una accanto all'altra col fiatone.
Silenzio tombale. 
'' non sei male per essere una nuova, eh? ''
'' chi sei veramente Alex danvers? ''
-----------------------------------------------------
POV Alex
 
"Scoprilo!" 
Si era creato un silenzio imbarazzante. Eravamo ancora a terra, ci guardavamo, i miei occhi fissi nei suoi. Perchè mi guarda le labbra?
-----------------------------------------------------
POV Sara
 
Oh no sta succedendo, la mia sete sta aumentando.. Voglio ucciderla.. Di baci!
Non posso rischiare, rischio non solo di alterare il tempo del mio mondo ma anche di questo!
AH, MALEDIZIONE! 
Ho una gnocca sexy accanto e non posso fare nulla.
Quanto vorrei saltare a cavalcioni su di lei per poter assaporare quelle labbra.
Penso che mi devo contenere, siamo pur sempre alla DEO, o meglio, la uso come scusa per non baciarla.
-----------------------------------------------------
POV Alex
 
Mi alzo di scatto
"forse sarà meglio chiamare il signor Hank"
Ma dove sto andando? Nemmeno lo so io. 
Finalmente trovo il signor Hank
Hank: "Bene, avete finito? Andate a cambiarvi e Danvers,appena sei pronta potrai recarti nel mio ufficio, devo mostrarti altri compiti. 
Signorina Lance, com'è andato l'allenamento di Danvers?” 
Sara: "Si ehm... È andato piuttosto bene l'allenamento, sono sicura che sarà un ottimo agente"
-----------------------------------------------------
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Lesbianverse