Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aline1602    10/02/2019    0 recensioni
Dedicata ai fratelli più fantastici del mondo magico...
Dal testo:
A te, fratellino mio, voglio dire un'altra sola cosa. Grazie.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A te, che mi hai sempre sostenuto. A te, che mi sei sempre stato a fianco. A te, che mi sonostenevi sempre, e io lo stesso per te. A te, che sapevi sempre quello che pensavo e finivi le frasi al posto mio. A te, che avevi sempre le mie stesse idee. A te, fratello, che in quella lotta contro il male, ti ho visto steso a terra senza vita. Sappi che ti ho sempre voluto bene, e non so come potrò fare senza di te. A te, che ti vidi riflesso nello specchio delle brame A te, Fred, voglio dire delle poche parole. So che non riceverai mai questa lettera, a meno che non esista un postino lì dove ti trovi adesso, ma sappi che ti voglio bene, non ti dimenticherò mai e non dimenticherò mai tutto quello che facevamo insieme, come gli scherzi alla Umbridge e ai ragazzi più piccoli ad Hogwarts, oppure io nostro negozio di scherzi, Tiri vispi Weasley, che porterò sempre avanti. Ti voglio bene, e quando ci rincontreremo ti ricorderai ancora Romano, come il foro :'). Però spero che avrai almeno una morte serena. A te, fratellino mio, voglio dire un'altra sola cosa. Grazie. Il tuo caro fratello, George.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aline1602