Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Aline1602    10/02/2019    0 recensioni
{ClaryxSebastian}
Tratto dalla storia:
Ti ho sempre amato dalla prima volta in cui ti ho visto, anche se ero un mostro.
Attenzione: per chi non ha letto tutti i libri, il testo contiene uno (o più) spoiler.
Questa lettera, scritta da Jonathan, rappresenta quello che secondo me il ragazzo vorrebbe dire a Clary se fosse sopravvissuto al fuoco celeste.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Clarissa, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy Clary, sono tuo fratello, Sebastian. Ormai sono cambiato rispetto a prima, non voglio più infliggere male a nessuno. Adesso voglio solo vivere al tuo fianco, come un fratello. E ti vorrò bene più di qualsiasi altra persona al mondo. Però con un solo piccolo segreto. Sin dalla prima volta che ti ho vista ti ho amata, anche se ero un mostro. Ti volevo al mio fianco, ma non perche eri mia sorella o perche volevo farti soffrire uccidendo i tuoi amici, ma perche ti amavo. Ancora adesso che sono "buono", ti amo. Non posso farne a meno. E non posso fare a meno di soffrire vedendoti con Jace... Ma so che tu tieni molto a lui, e lui a te. Quindi spero che continuerete ad amarvi come ora. Ma nonostante questo non posso dimenticare il mio amore verso di te, sorellina, perche è troppo grande. Mi accontento di poter passare il resto della mia vita al tuo fianco come un fratello, e per questo darò il massimo per farti felice. Ti ho causato grande dolore, ma ora non accadrà più. Potrai vivere la tua vita tranquillamente con Jace, mentre io ti guarderò sorridere, ti guarderò fare quegli occhi che vorrei fossero per me, accontentandomi di questo. Di me è cambiato moltissimo, ma tre sole parole nella mia testa non cambieranno mai: Ti amo Clary.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Aline1602