Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Dauntless_99    10/02/2019    0 recensioni
Behati non è mai appartenuta ai Pacifici. Ha pochi amici e l'unico di cui si fida è il suo migliore amico Michael, un Erudita. Cosa succederà quando Be si separerà da Michael? Quando dovrà affrontare l'iniziazione e un sentimento più grande di lei per la persona più temuta in tutta Chicago? Riuscirà a trovare la pace e la felicità che da sempre sta cercando in una città che si trova a un passo dalla rivoluzione? 
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Eric
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sveglia Iniziati! Giochi di guerra!"
Un frastuono assordante ci svegliò nel cuore della notte.
"Fra cinque minuti tutti vicino i binari!"
Con fatica e mezzi addormentati ci vestiamo e ci dirigiamo verso i binari appena in tempo per salire sul treno. Quattro e Eric sono davanti a noi e sta volta è Eric a parlare:
" Si gioca a caccia bandiera. Le regole sono semplici. Vi divideremo in due gruppi, ogni gruppo ha una bandiera da nascondere e proteggere. Contemporaneamente dovrà cercare di riuscire a prendere la bandiera dell'avversario. Il primo che trova la bandiera vince. L'unico modo per colpire avversario sono queste pistole. Contendono frecce riempite di un siero che simula il dolore di una persona quando viene colpita da un proiettile. Tutto chiaro?"
Nessuno rispose.
"Quattro vuoi iniziare tu "
Veniamo divisi per squadre e con mia sorpresa vengo scelta da Eric. Io e la mia squadra siamo la prima a scendere e nascondere la bandiera, ma nessuno ha un piano d'attacco ben preciso. Tante idee, ma troppi difetti.
" Possiamo dividerci in due gruppi, uno rimane in difesa e un altro va a cercare la bandiera della squadra avversaria. Chi rimane in difesa si divide a sua volta i due gruppi: uno di questi si nasconde nei dintorni in modo da cogliere la squadra di Quattro di sorpresa, mentre gli altri rimangono di guardia alla bandiera. Dobbiamo fare in modo che la squadra avversaria sia accerchiata senza via di fuga. "
Propongo il mio piano e con mia sorpresa nessuno fa obiezioni. In attacco andiamo io, Eric e Emy.

Eric POV

Tutti stanno proponendo un piano, ma non riescono a decidere quale sia la strategia migliore. Alcuni dicono di attaccare e di nascondere la bandiera in non so in quale squallido posto, mentre altri optano per la difesa. Non abbiamo molto tempo ancora. La confusione viene interrotta dalla Amity. Ha fegato la ragazza, propone un piano che sembra uscito dalla bocca di un Erudita. È semplice e preciso. Non c’è margine di errore. Gli altri la ascoltano rapiti e approvano il suo piano nel giro di cinque secondi. La mia squadra viene divisa in tre gruppi e io ovviamente voglio stare in quella d’attacco.
Decidiamo di nascondere la bandiera in un edificio abbandonato non lontano dal parco. Una volta doveva essere la biglietteria. Subito dopo partiamo in cerca della bandiera della squadra avversaria. L’anno scorso e quello prima ha vinto Quattro, ma sta volta ho l’intenzione di prendermi la rivincita una volta per tutte.

Behati POV

Troviamo l’altra squadra davanti ai baracconi di quello che una volta doveva essere un parco divertimenti, ma della bandiera nessuna traccia. Tre sono di guardia sulla via principale, due intrepidi nati e Lucy. Maledizione non ci voleva! In queste settimane Lucy è migliorata sia fisicamente e ha una mira molto precisa. Non vorrei mai essere un suo nemico sulla la sua traiettoria. L'unico modo per aggirali è passare per le vie laterali. Non è così semplice. Bisogna stare attenti a dove mettere i piedi cercando di far meno rumore possibile. La bandiera non si torva e deduco che sia stata nascosta all’interno di qualche baraccone. Salgo su uno degli alberi per vedere dov'è il resto della squadra; Quattro e gli altri si stanno dirigendo verso i nostri mentre un piccolo gruppo sta girando attorno a quella che doveva essere stata una casa degli specchi.
" Visto niente?" Chiese Emy.
"Ho capito dove tengono la bandiera e non sarà facile. L'hanno nascosta nella casa degli specchi e l’unico modo per entrare è per davanti. Possiamo aggirare Lucy e gli altri, ma non gli altri che stanno di guardia . Ci serve un piano e alla svelta ."
"Emy farà da esca mentre io e te entriamo nella casa a prendere la bandiera ."
Ok ,questo è strano come è strano il fatto che Eric fosse qui a perdere tempo con noi, ma forse la sua rivalità con Quattro è stata la scusa perfetta per mettersi in mostra; perché se c'è un cosa che ho capito è che quei due sono come il cane e il gatto .
"Ci sto" rispose Emy.
"Cosa!?Perché?"chiesi.
"Perché mi è appena venuta in mente un'idea per allontanare il gruppo dalla casa."
E così mise un atto il suo piano, semplice ma pulito.

"Ehi voi, è inutile che ve ne state li. Ho già preso la bandiera "
Si scambiarono uno sguardo incerto, ma Emy mostrò un fazzoletto giallo fluo simile alla bandiera. Che idea geniale! Ma dove lo ha trovato non lo so. Gli altri da dove si trovano non capiranno mai il trucco. Emy iniziò a correre e il gruppo si mise all’inseguimento. La trappola scattò fin troppo facilmente.
Eric ed io entriamo nella casa: è un labirinto e la casa è abbastanza inquietante. Il riflesso cambia a seconda dello specchio: prima sono alta, poi bassa, poi magra e se non stai attento rischi di prenderti una porta di vetro in faccia. Dopo quella che mi sembra un’eternità trovo la bandiera, ma ora non mi ricordo come tornare indietro. Io e l'orientamento siamo due mondi paralleli, inoltre inizio a sentir mancare l’aria. Se non fosse stato per Eric ora mi ritroverei su pavimento.
"Grazie."
" Reggiti e usciamo da qui "
Non appena fui fuori ripresi un po' di colorito e iniziammo a correre verso la nostra squadra, mostrando la bandiera. "Abbiamo vinto "
"Ce abbiamo fatta "
"Il tuo piano ha funzionato."
La mia squadra ha vinto e non posso notate il sorriso soddisfatto sulla faccia di Eric. È la prima volta che lo vedo così, con una faccia che sembra quasi orgogliosa di noi. Durante il ritorno non smetto di sorridere e di ascoltare i racconti dei miei compagni di squadra. Abbiamo vinto, ma il merito non è solo mio. Gli altri sono stati fantastici!

Angolo della scrittrice:
Salve cari lettori,
stiamo iniziando ad entrare nel vivo della storia.
Cosa ve ne pare di questo capitolo?
A presto,
Dauntless_99
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Dauntless_99