Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Adelki    11/02/2019    0 recensioni
Whole cake Island , simbolo della forza belligerante dell' imperatrice Big Mom , almeno finché un certo gruppo di pirati è approdato sull'isola.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charlotte Katakuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era caduto di schiena, forse stremato dal combattimento, forse lo aveva fatto di proposito... insomma chi poteva dirlo: lui che “ poteva vedere nel Futuro”... ma cadendo , anche se involontariamente, quale Futuro aveva scelto ? Quale sarebbe stato l'impatto del suo gesto sulla Storia? Quali conseguenze avrebbe avuto? Pensava a questo con lo sguardo fisso nel vuoto appoggiato, a quella che un tempo era la porta principale del castello di Whole Cake Island. Ironico pensare che poche settimane prima ci si stava preparando per uccidere la famiglia Vinsmoke durante il matrimonio fra sua sorella Pudding e Sanji , membro della ciurma dei pirati di Cappello di Paglia... si morse la lingua tra i denti aguzzi . Riportò alla mente gli eventi vividi come dipinti su tela: Big Mom che , saputo dell'arrivo di Luffy sull'isola , ordina a Brulee ed a Cracker , suoi fratelli di occuparsene utilizzando la foresta di Homies : nessuna Supernova, era finora riuscita a scamparla , perfino Urougue che aveva sconfitto Snack, dovette arrendersi al potere del frutto del Mare Biscuit-Biscuit di Cracker ! Certo non poteva immaginare che Luffy sconfiggesse suo fratello mangiando i suoi soldati biscotto , neanche che si fosse alleato con il riprovevole Capone per assassinare Big Mom! Un piano ben architettato nei minimi dettagli: i membri della ciurma di Cappello di Paglia che fuoriescono dalla torta preparata da Streusseun , dopo il colpo di pistola del curato , Sanji che schiva la sua caramella-proiettile , lo scontro , il Tamebako che esplode , il castello in rovina , l'inseguimento e la conclusione dello scontro dolce amara. Luffy , certamente, aveva dimostrato di avere una certa tenacia , ma di essere allo stesso tempo imprudente , non riflessivo , ma tanto intelligente da progettare un piano del genere? Nonostante Mont d'Or e Tamago ne fossero convinti , nutriva dei dubbi a riguardo ... insomma alla fine si era proposto comunque avversario di Luffy per fermarlo ed impedire che diventasse una minaccia futura per loro , costituendo un precedente che avrebbe portato altri pirati sulle loro coste ... sarebbe bastato alla fine occuparsi solo di Morgans che come al solito aveva ingigantito gli eventi del Tea Party definendo Luffy un imperatore al pari di sua madre ... de gustibus . Fatto sta che dopo quell'articolo e dopo gli eventi degli stessi giorni , l'isola di Whole Cake Island non sarebbe stata più la stessa ! La stessa Big Mom era partita per Wano per seguire Luffy e lui era rimasto lì ad indugiare no, ad aspettare... Katakuri:"Luffy, promettiti che tornerai qui' a sfidarmi!" Luffy: " Si, tornerò!!!'"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adelki