Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: EmaBixx    11/02/2019    3 recensioni
I nostri sogni che si incastravano alla perfezione, per essendo totalmente diversi. Non pensavo che quei sogni che tanto ci legavano un giorno ci avrebbero divisi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Brock, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Vi ricordo ancora, amici.

Come se fosse ieri.

Come se non fosse cambiato nulla.

Come se voi foste ancora qui con me.

Come se fossimo ancora noi.

I nostri sogni che si incastravano alla perfezione, pur essendo totalmente diversi. Non pensavo che quei sogni che tanto ci legavano un giorno ci avrebbero divisi.



C'č la farai anche tu Ash, Maestro Pokemon.

Il tono di Brock, se lo ricordava ancora, era inconfondibile.

Sempre, perennemente saggio, fino a quando non incontrava una infermiera Joy.

Adatto a lui: lui che era sempre impegnato a trovare il vero amore.

La vita l'ha portato a diventare un dottore di Pokemon e ha dovuto abbandonare il gruppo per proseguire i suoi studi.



Tu credi che ci rivedremo?

La voce vivace e sicura di Misty era la pių forte.

Forse Misty era la persona che gli mancava pių di tutti, anche se non l'avrebbe mai ammesso.

Malediva ancora il giorno in cui le sorella l'avevano costretta a tornare a casa .

Voleva fermarla , ma č stato proprio lui il primo a farla andare via, voleva che fosse felice.



Mi mancate cosi tanto


La mia voce quando stava con loro, era felice.

Felice perchč ero sempre stato solo, fin da quando mio padre se n'č era andato, e all'improvviso non lo ero pių.

Ed altrettanto all'improvviso, poi, mi sono ritrovato solo di nuovo schiacciato dai nostri sogni che ci portavano tutti per strade differenti.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: EmaBixx