Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    11/02/2019    9 recensioni
Ogni notte nei miei sogni ti vedo, ti sento.
Vuoi avere ragione anche quando hai torto...
Storia partecipante alla challenge "Midnight in the garden of Good and Evil" indetta dalla pagina facebook "Boys Love - Fanfic & Fanart's World".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hotaru/Ottavia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MASCHERA VERDE – Introspezione - infinite parole celate nel silenzio, si insinuano sottili. Germogliano nel profondo dell’anima, dilagando come una macchia mostrando ciò che non si può` del tutto celare.

 
Ogni notte nei miei sogni ti vedo, ti sento.
Vuoi avere ragione anche quando hai torto...
Perché sono costretta a parlare con te?
Cosa vuoi da me?
Credi davvero che io resterò sempre con te?
Sei la mia parte negativa, ma io non sono come te.
Anche se sono sempre la prima che ti viene incontro, sono stanca di averti di averti dentro di me, perché sto male.
E sai, tesoro, sono stufa di star male per te e per la tua sete di potere.
Dovresti sapere che non mi piace litigare, ma ho bisogno di qualcuno che mi protegga e mi salvi da te.
Perché io al contrario di te lo vivo.
E se non t'interessa, sei libera di andartene, ma non lo farai, perché vuoi solo la mia vita per poter rinascere.
Forse sembra che io ti stia rinfacciando il tuo vivere e usufruire della mia energia vitale, ma non è cosi...Da quel che ricordo sei l'unica amica che che mi è rimasta o sarebbe meglio dire che a parte te, non ho mai avuto nessuno.
Vorrei solo trovare una soluzione per rendere felice entrambe, perché sono stufa di stare male.
Ma quando mi sveglierò tu sarai ancora li dentro di me ad uccidermi con il tuo potere che non riesco a controllare.

Note Autrice:
E' la prima volta sul fandom di Sailor Moon e per questa challange ho voluto provare a scrivere qualcosa su uno dei miei personaggi preferiti: Hotaru Tomoe ovvero Sailor Saturn, l'altra mia guerriera preferita è Sailor Venus.
Volevo far parlare Hotaru con 
Mistress 9.
Grazie per essere arrivati fin qui.

 


 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream