Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    12/02/2019    2 recensioni
Sul Binario 9¾, diretti alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, molti vecchi e futuri studenti stavano salutando i loro genitori e parenti prima di salire sul treno e intraprendere il lungo viaggio fino a destinazione.
Ma non tutti sembravano felici di questa giornata…
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
Per Eleanor, il suo primo anno ad Hogwarts fu l’anno più bello ed indimenticabile della sua vita, trascorso, insieme a Jamie e ad Alice, tra il conoscere il castello e la sua storia - che approfondì meglio leggendo il libro “Storia di Hogwarts” -  scoprendo sempre di più il mondo magico e imparando anche a memorizzare le grandi battaglie e le guerre che lo avevano tormentato nel corso dei secoli.

Aveva visto il castello con gli addobbi macabri di Halloween e decorato a festa per Natale, tra pipistrelli che sembravano veri e ghirlande così spettacolari da mozzare il fiato.

Si erano scambiati dei regali, poi era tornata a Londra per trascorrere il Natale a casa.

Festeggiò il suo dodicesimo compleanno insieme agli amici che aveva conosciuto in quei mesi, tra cui Bill e Charlie Weasley - due fratelli dai capelli rossi e dalla pelle coperta di lentiggini, entrambi di Grifondoro - Tonks e, ovviamente, gli ormai inseparabili Jamie e Alice.

Durante l’anno aveva dimostrato di possedere un buon talento per  Incantesimi, Trasfigurazione e Difesa Contro le Arti Oscure, la cui insegnante, la professoressa Diamonds, l'aveva presa subito in simpatia.

In pratica, si era ambientata ed integrata subito, vivendo quel primo anno in spensieratezza ed allegria.

Nonostante questo, c'erano anche delle cose che non le piacevano più di tanto e che non la facevano certo impazzire.

Ma questo era solo l’inizio della più grande avventura che Eleanor ed Hogwarts avessero mai vissuto.

Il destino di Eleanor, Alice e Jamie  – segnato fin dal momento del loro incontro - sarebbe stato quello di vivere situazioni che avrebbero cambiato per sempre in meglio la loro vita.

Prima, però, dovevano ancora affrontare molti pericoli e prendere le decisioni più difficili ed oscure…

-------------------------------------
Note:
Ultimo (questa volta per davvero) capitolo
della mia prima -e non ultima- storia
su l'universo di Harry Potter! :D
Mi scuso ancora per i disagi e la confusione
su i capitoli... Sorry.
Comuque, rigrazio ad tutti quelli che hanno
letto e sopratutto al mio amico IndianaJones25! 
Per avermi coretto i capitoli e per la sua ENORME pazienza...
Grazie mille!
Ci vediamo per la prossima storia!
Evola


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who