Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: gabnuw81    12/02/2019    0 recensioni
( allora dopo la mia morte sono finalmente rinato nel nuovo anno, comunque piccolo avviso questa storia si manifesta molto più avanti di A white surprise. Detto questo vi lascio alla storia. )
" pss, Acalia, psss " sussurrai alla mia volpina, che nel frattempo, passava di li.
" che c'è Colin? " disse con noia Acalia, " ancora con quella sensazione? ".
" sì, non so il perché, ma qualcuno mi sta seguendo " affermai da dietro la porta.
" ok, ora devo andare ad allenarmi, e dovresti fallo pure te, ti ricordo, che tra un po' abbiamo una nuova missione " disse Acalia mentre si allontanava dall'angolo in cui mi stavo nascondendo, " va bene, tra un po' arrivo " " prima però devo fare una cosa " dissi guardandomi dietro.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A new training company
 
" pss, Acalia, psss " sussurrai alla mia volpina, che nel frattempo, passava di li.
" che c'è Colin? " disse con noia Acalia, " ancora con quella sensazione? ".
" sì, non so il perché, ma qualcuno mi sta seguendo " affermai da dietro la porta.
" ok, ora devo andare ad allenarmi, e dovresti fallo pure te, ti ricordo, che tra un po' abbiamo una nuova missione " disse Acalia mentre si allontanava dall'angolo in cui mi stavo nascondendo.
" va bene, tra un po' arrivo " senteziai  " prima però devo fare una cosa " dissi guardandomi dietro.
" non cacciarti nei guai, ok? " disse dandomi un saluto.
" non ti preoccupare " dissi ricambiando il saluto. Detto ciò presi la mia ventiquattrore e andai verso il bagno, come sempre senti passi dietro di me.
Entrai nel bagno dei uomini e ci restai per 5 minuti, uscì e feci un scatto, mi misi dietro a la porta e mi preparai ad agire, senti dei passi eeeee……
" ti ho presa brutta stolker!! " " perché mi stai seguendo!!?! " dissi immobilizzandola a terra.
" non sono una stolker!! ” “ se mi molli forse posso spiegare " disse guardandomi nei occhi.
Era strano, una agnella che non aveva paura del lupo, be per molti lupi poteva dar fastidio, ma a me no, io non volevo essere rispettato perché sono temuto, io voglio essere rispettato perché sono amato.
" ti stavo seguendo, perché volevo parlare con te " disse mentre rimetteva a posto il suo vestito, " sai girano voci su di te, il nuovo arrivato nel G.F.S, ed è dentro il corpo di spionaggio ".
Nel frattempo che diceva ciò, io avevo notato che aveva una ventiquattrore, stranamente era uguale alla mia, però quella la davano un anno fa, a chi entrava al corpo di spionaggio, quindi vuol dire che?!?...
" aspetta, quella valigia, tu fai parte del corpo di spionaggio? " domandai sperando che la risposta fosse negativa, be ho appena placato una mia collega, penso che non sia il massimo per iniziare una rapporto con collega.
" calmati, si lo sono, ma non sono arrabbiata " rispose la agnellina " poi, pure io, che sembrava che, ti stavo seguendo, come un cacciatore segue la sua preda ".
" primo, come hai fatto a capire la mia agitazione, secondo sei sicura di non volermi massacrare di botte? " dissi mentre prendevo la mia ventiquattrore.
" no, non voglio picchiarti, ma se vuoi proprio sentire dolore possiamo allenarci insieme, se ti va, ho saputo che tra un po' Acalia dovrà fare una bella missione, le darai una mano? " mi chiese a me.
" e già, li darò supporto " e comunque, come fai a conoscere Acalia? " gli domandai con un bel po’ di dubbi.
“ bè ero una ex compagnia di missioni, oltre che una sua amica “ disse l’agnella in bianco “ comunque hai intenzione di farmi da sacco da box o vuoi dartela con la coda fra le gambe, lupo? “ replico l’invito.
“ eh, sicuri di se mi dicono “ sentenziai  “ comunque, con chi ho l’onore di battermi e –conf conf- battere –conf- “ dissi mentre lasciai una delle mie classiche risate dietro di me.
“ pure te non scherzi è “ ridacchio l’agnellina “il mio nome è Bianca, Bianca Wrhit  “
“ il mio è Frost, Colin Frost “ dissi enfatizzando come sempre “ e non ti farò ripetere l’invito per la terza volta, andiamo Bianca “.   

( P.S: allora io ho deciso di non seguire una linea temporale, e non perche sono sadico, è perchè non sono bravo ad scrivere sempre in una singola direzione temporale. Quindi qui mettero una " linea temporale " per aiutarvi a capire quando avviene un evento, come si evolve un personaggio e le sue interazioni con altri ).


/It’s my duty_A promise of gold_White surprise_-------_--------------_--------_---------_A new training company_-------------_---------/




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: gabnuw81