Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/02/2019    0 recensioni
Raccolta multipairing, multiship, di drabble nel fandom di One Piece.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Questa storia partecipa a “Garden in love (attività miste)” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.

Prompt di T.W.: - X e Y sono amici, ma si fingono fidanzati per poter usufruire degli sconti per coppie in negozi/ristoranti.

Ace/Bibi.

 

Cap.10 L’arte dello scrocco

 

“Che ne dici andiamo al ‘Gambero rosso’ o al ‘Porco impiccato’ adesso?” domandò Ace.

Bibi si massaggiò il collo e corrugò la fronte.

“Prima è meglio passare da quel negozio di scarpe, prima che finiscano la promozione” ribatté.

Portuguese ghignò e socchiuse gli occhi.

“Visto che conviene fingersi fidanzati a San Valentino? Si ottengono un sacco di sconti così” disse, premendosi la mano sopra il cappello da cowboy che indossava.

Bibi si passò una ciocca di capelli azzurri intorno all’indice e sorrise.

“Come migliore amico ho proprio un vero signore nell’arte dello scroccare” ammise.

Ace allargò le braccia e mimò un inchino in avanti.

“In persona” si vantò.

 

[108].

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy