Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/02/2019    1 recensioni
Una raccolta multipairing, multiship sul fandom di Ranma 1/2.
Potete richiedere delle drabble utilizzando questi prompt: http://kamhara.livejournal.com/604.html#t59228.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Questa storia partecipa a “Garden in love (attività miste)” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.

Prompt di T.W.: -Y regala un biglietto per un concerto a X. X odia quel gruppo, ma non dice nulla per far contento Y.

 Ryoga/Kuno; AU.

 

Cap.25 Bugie bianche d’amore

 

Ryoga ingoiò un po’ di saliva e si forzò un sorriso, mentre prendeva in mano il biglietto.

“Sarà fantastico. Andremo al concerto!” gridò Kuno, serrando i pugni. Chiuse gli occhi e, sorridendo, si batté un pugno sul petto. “Modestamente, solo io potevo trovare un posto ancora libero per sentire i ‘Cani ululanti’. I miei soldi e il mio potere mi hanno aiutato, ma è stato il mio carisma la mia arma segreta. Nessuno può resistere al mio fascino” si vantò.

Ryoga avvertì un rivolo di sudore solcargli il volto.

< Non posso dirgli che odio questo gruppo, è così felice > pensò.

“Non vedo l’ora di andarci, amore” mentì.

 

[109].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: kamy