Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: 33NaLu33    13/02/2019    3 recensioni
-*-
Ho amato una volta e ora le anime di quelle persone a me più care sono in trappola, imprigionate in un limbo, in questa mia magia incapaci di passare oltre, incapaci di trovare la pace.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bixlow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso, semplicemente non posso




 
 
 


 
Bixlow
 
 
Attraverso l’elmo che indosso guardo verso il bancone della gilda. Con i capelli d’argento splendenti al sole seduta su uno degli sgabelli, Lisanna sta parlando e ridendo con la sorella.
 
So che non dovrei fissarla, men che meno pensare a lei. Nel profondo mi rendo perfettamente conto che ciò che faccio è totalmente sbagliato. Che quello che provo è sbagliato. Che io sono sbagliato. Eppure non riesco a non guardarla da questo angolo della gilda in cui mi trovo. Lontano da tutti, nascosto a occhi indiscreti, invisibile per molti versi.
 
Ho sempre cercato di nascondere il mio passato dietro un mucchio di falsa pazzia e ironia. Ho provato ad allontanarli tutti. Ho costruito una facciata e mi ci sono nascosto dietro.
 
Fairy Tail ha sempre accettato tutti indipendentemente da tutto, eppure questo non li tiene al sicuro da me, perché pur avendo sotto controllo il mio potere avvicinarmi e approcciali è una cosa che non so fare, che non posso più fare.
 
Ho amato una volta e ora le anime di quelle persone a me più care sono in trappola, imprigionate in un limbo, in questa mia magia incapaci di passare oltre, incapaci di trovare la pace. Miei strumenti fino alla fine dei giorni. Fino al mio ultimo respiro. Ho avuto la presunzione di amare e ora loro stanno soffrendo a causa mia.

 



Non posso amare di nuovo.
Non posso rischiare di intrappolare nessun’altro.
Non posso rischiare di intrappolare lei.
 
Lei può avere di meglio, può avere chi vuole.



 

 



Angolo autrice!
Grazie mille come sempre per essere arrivati fino a qui!
Alla prossima! 33NaLu33
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 33NaLu33