Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: G RAFFA uwetta    13/02/2019    3 recensioni
L’anima di Agata è uno specchio infranto e tagliente. I ricordi sono solchi che incidono la carne, che deturpano la mente. Le stagioni della Vita scandiscono i suoi passi fatti di sangue lungo il sentiero già tracciato dalla Morte.
Questa raccolta partecipa al contest D come Drabble indetto da Iamamorgenstern sul forum.
Il titolo è una citazione in latino di Lucio Anneo Seneca 'Viviamo tra cose destinate a morire'.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i68.tinypic.com/2zjdt91.jpg

Una lacrima di troppo

Un uomo dice un sacco di cose in estate che hanno nessun significato in inverno – Patricia Briggs



Del tuo periodo universitario non rimpiangi i lunghi silenzi scambiati con i libri, il caffè ustionante e soprattutto l’estate.

Il caldo era atroce, ti soffocava, mentre risaliva lento lungo la schiena e stringeva in una morsa il cervello. I bagliori infuocati dei suoi raggi ti bruciavano l’anima mentre boccheggiavi sul limitare della tua esistenza.

«Un giorno ti sposerò,» ti illudeva Guido mentre gustava un mojito alla menta seduto al solito bar tra gli amici che sghignazzavano. «Vedrai, farò di te una donna onesta.»

Non saprai mai se avrebbe mantenuto quella vuota promessa. Finì di vivere esattamente come aveva iniziato: piangendo.



Note dell’autrice: l’amore illumina i cuori e li fa splendere come il sole d’estate. Per Agata è una promessa vana.

Secondo il contacaratteri in uso sono 100 parole esatte.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta