Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cinthia chan   Capitolo: 25
Improvvisamente la stretta sul suo collo si allentò di colpo per poi svanire del tutto facendola cadere al suolo. Confusa e scossa alzò il viso vedendo lo Specter che prima l'aveva aggredita contorcersi dal dolore. Con stupore notò sul suo braccio sei piccole spaccature sparse, apparentemente sembravano quelle a causargli dolore.
Ma com'era possibile che una cosa così piccola ed apparentemente insignificante potesse abbattere un tipo spaventoso come quello?
Erano solo sei buchetti del resto.
Gli altri due Specter fecero un passo indietro, sui loro volti si dipinse un espressione di puro terrore. La ragazza si girò anche lei, vedendo il ragazzo di poco prima al suo fianco sorridere beffardo, la mano destra con l'unghia rossa rivolta verso lo Specter stramazzante al suolo, la sinistra con una mela scarlatta che non tardò a tirarle nel modo meno brusco che poteva. Ancora scombussolata da ciò che era poco prima accaduto la prese al volo mentre con occhi confusi osservava quello strano tipo rannicchiarsi di fronte a lei.
Perchè era li? Cosa voleva?
>
"Eh?"
Che significava ora quella frase?
Personaggi: Aaron, Aquarius Degel, Nuovo Personaggio, Scorpion Kardia, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: Cinthia chan