Anime & Manga > Psychic Detective Yakumo
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    13/02/2019    0 recensioni
Un nuovo caso vede Haruka in pericolo. Yakumo proverà a proteggerla, ma riusciranno a restare uniti anche questa volta?
Questa è un'ipotetica continuazione, la mia personale versione, ed (ovviamente) in quanto tale non è ufficiale, i personaggi base appartengono a Manabu Kaminaga, mentre gli altri sono di mia invenzione.
Se i personaggi risultano lievemente OOC è perché penso che, dopo la morte di Ishiin ed i fatti che ruotano attorno a questo fatto, avvenga un cambiamento importante in ognuno di loro, soprattutto in Yakumo.
Questa fanfiction è stata scritta tenendo conto del manga e delle light novel (o almeno i primi 4 numeri dato che non sono stati pubblicati gli altri qua in Italia), che ho preferito all'anime ,da cui prenderò in considerazione solo pochi fatti. In ogni caso, verrà specificato nelle note se verrà fatto riferimento all'anime o al manga.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Ozawa, Kazutoshi Gotou, Un po' tutti, Yakumo Saito
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'uomo tornò un'ora  dopo con una pistola.

Iniziò a girare attorno ad Haruka come uno squalo, parlandole con voce calma, quasi suadente.
<< Sai, cara Haruka-chan, avrei potuto rapire Jeremiah tempo fa, ma poi ho pensato che non mi sarei divertito abbastanza, volevo che tu vedessi cosa hai fatto, cosa hai causato quel giorno. Io non ho avuto modo di frenare, e così l'ho presa in pieno. Non immagini quanto mi abbia fatto male vederla morire tra le mie braccia poco dopo. Io mi sentivo un mostro, ho perso la mia amata moglie, il mio adorato figlio, e poi cosa scopro?? Che quella bambina, Ayaka, mi è piombata davanti perché tu hai lanciato quella fottutissima palla lontano, per farle un dispetto. Ma questo l'ho scoperto dopo, quando ormai ero dietro le sbarre, mentre mio figlio lo scoprì dopo, parlando con te. Che cosa ingiusta: tu hai fatto un dispetto a tua sorella, ed io ne ho pagato le conseguenze! Poi un uomo venne a trovarmi in carcere, e mi disse che poteva aiutarmi a fare giustizia. Mi spiegò che una guardia del carcere era fratello di una dottoressa che lavorava nell'ospedale in cui portavano i detenuti, e che aveva parecchi debiti. Bastò offrirgli del denaro per avere il suo aiuto, feci finta di stare male e mi dovettero portare all'ospedale, dove sua sorella finse la mia morte e mi operò per cambiare alcuni tratti del mio volto. Così iniziai a pianificare la mia vendetta. Inizialmente questo qui >> disse indicando Jeremiah << mi aiutò, ma poi come un cretino dopo averti rivista si è pentito, dicendo che non meritavi alcun male. Così ora sono costretto ad ucciderlo! >> 
Infine alzò la testa al ragazzo tirandolo per i capelli e gli puntò la pistola alla tempia.
<< No, ti prego non farlo >> urlò lei, mentre leggeva il terrore negli occhi del ragazzo.
<< Stai tranquilla, lo raggiungerai presto, devi solo aspettare che quel ragazzo dall'occhio rosso, Yakumo Saito, arrivi qui. Perchè sai, l'uomo che mi aiutò in carcere ha chiesto solo una cosa in cambio: farlo soffrire. Sicuramente tu avrai trovato il modo di fargli sapere della tua chiacchierata con Rumiko Minohita, sarà andato ad interrogarla assieme al suo amico poliziotto e lei avrà fatto la spia. Come avrai saputo da lei stessa, quella donna è la dottoressa che affermò la mia morte, ed il fratello era quella guardia. Di recente il fratello aveva deciso di raccontare tutto alla polizia, ma prima di farlo andò da mia figlia Selena, senza sapere che, appena uscito dal carcere, l'avevo cercata, le avevo raccontato la verità dei fatti e anche lei voleva vendetta. Per cui mi avvisò ed io lo uccisi. >>
<< Se tua figlia era tua complice, perchè l'hai uccisa? >>  
<< Lei e suo marito litigavano spesso perchè quell'idiota non era d'accordo con mia figlia ed un giorno le disse che sarebbe andato a denunciarci. Lei presa dal panico lo ha ucciso, per poi pentirsene e dare di matto, voleva consegnarsi alla polizia e raccontargli tutto, anche di me. Mi chiamò disperata e mi raccontò tutto, mi disse che mi dava il tempo di scappare per non essere arrestato. Era completamente fuori controllo, non potevo lasciarla vivere. >>

<< Ma non l'hai uccisa tu: l'hai fatta uccidere da Mamiko Komoshira. Perchè lei ha accettato? >>
<<  Semplice: lei e Yuri erano amanti. Lui le prometteva da tempo che avrebbe lasciato mia figlia per stare con lei, ma non lo ha mai fatto e lei dopo un anno si è stancata. Così aveva deciso di chiudere i rapporti con lui, ma Selena aveva capito da tempo che tra loro c'era qualcosa e me ne aveva parlato. Io ho immaginato che Mamiko ce l'avesse con loro due, soprattutto con mia figlia che era l'ostacolo tra lei e Yuri, per cui mi è bastato farle sapere che Selena aveva ucciso quel buono a nulla per farla correre ad uccidere mia figlia. Devo anche dire che è stata intelligente: non ha lasciato indizi che potessero ricondurla a lei. >> 
<< Perciò il loro è stato un omicidio non premeditato come gli altri, loro non erano minacciati come me. Ma allora perchè a casa loro c'era quella lettera? >> 
<< L'ho aggiunta io dopo, per far credere che fosse come gli altri omicidi, e quegli idioti della polizia ci sono cascati, pensando che non avevano fatto caso a quella lettera. Era comunque mia figlia, volevo passasse per innocente.  Ma ora ti faccio io una domanda: come mi consigli di uccidere questo stupido del tuo amico qui presente? >> le chiese tirando i capelli a Jeremiah.
Lei non rispose, sentendo gli occhi riempirsi di lacrime.
<< Non rispondi? Allora scelgo io>> disse ancora l'uomo, e puntò la pistola alla testa del ragazzo.
Poi scosse la testa e puntò l'arma all'altezza del petto.
<< No, non gli sparo in testa. Meglio al cuore, perchè è proprio per il suo buon cuore che morirà. Ha deciso di non ucciderti, e aveva addirittura minacciato di denunciarmi se mi fossi avvicinato a te, credendo che io non avrei avuto il coraggio di uccidere il mio figlio prediletto. Ma come ho fatto morire mia figlia, ucciderò lui. E tu assisterai alla scena>> 
Con mala grazia buttò il ragazzo a terra e caricò la pistola.
Jeremiah capì che stava per morire, ma decise che l'avrebbe fatto con dignità, ucciso da chi la dignità invece l'aveva persa. 
Per cui non pianse, non pregò di essere salvato, ma sorrise e disse: 
<< Ci rivediamo all'inferno, papà >> poi guardò Haruka e le regalò il suo ultimo sorriso. << Abbi cura di te, Haruka-chan. >>
<< No, ti prego non farlo!! >> urlò con tutto il suo fiato la ragazza all'uomo.

~~

Le volanti della polizia arrivarono appena in tempo per sentire un urlo ed uno sparo rimbombare nel buio della sera.
Yakumo sgranò gli occhi e aprì di fretta lo sportello, pronto a correre all'interno della casa, ma Goto lo fermò stringendolo da dietro.
<< Yakumo fermo, non dobbiamo fargli sapere del nostro arrivo.>> 
<< Haruka è in pericolo! >>
<< Lo sarà di più se lui saprà che siamo qui! >>
Il ragazzo dovette dare ragione all'ispettore, chiuse gli occhi, prese un profondo respiro e tentò di ignorare il dolore che sentiva diffondersi nel petto per la paura. 
Goto fece segno agli altri agenti di avvicinarsi.
<< Circondate la zona, il bastardo non deve fuggirci. E quattro di voi vengano dentro con me. Yakumo, tu resta qui. >>
<< Io vengo con lei. >> 
<< Yakumo... >>
<< Goto... >>
<< Non è il momento di battibeccare Yakumo! Tu resti qua, è un ordine!>> 
I due si guardarono fissi negli occhi, decisi a non darla vinta all'altro, finchè Yakumo non cedette.
<< Non può chiedermelo davvero. >> gli rispose sussurrando.
<< Resta qui. >> 
Yakumo dovette obbedire all'ispettore, che si sorprese di vederlo così accondiscendente. 
<< Vedrai che la salverò, tra poco la rivedrai e torneremo tutti a casa. >> gli disse Goto poggiandogli le mani sulle spalle.
Il ragazzo lo guardò negli occhi ed annuì. 
<< Cerca di non farti ammazzare. >> 
L'uomo lo guardò con un sorriso.
<< Ti sei intenerito anche tu, alla fine. >> gli rispose ghignando.
E andò verso la casa.

In silenzio aprì la porta, trovandosi in un lungo corridoio con il pavimento in legno, che sotto il peso dei poliziotti scricchiolò lievemente. 
Controllarono dentro le varie stanze, ma non ci trovarono nessuno. Andarono allora verso le scale, una rampa andava al piano superiore ed una al piano inferiore.
Tesero le orecchie per sentire se ci fossero rumori a tradire la presenza di qualcuno, ma non sentirono niente.
Poi, ad un tratto, sentirono una risata provenire dal seminterrato.
Scesero la scala in silenzio, guardinghi, fino a ritrovarsi davanti ad un altro corridoio con tre porte, una a destra, una a sinistra, ed una in fondo, frontale. 
Con attenzione aprirono le prime due, ma ci trovarono solo vecchi oggetti accatastati. 
Goto allora andò verso la terza porta e, con la pistola stretta in mano, l'aprì.

~~

Yakumo, rimasto fuori, per distrarsi osservò la casa ed il giardino circostante.
Gli alberi, che un tempo dovevano essere rigogliosi, erano adesso spogli, i cespugli un tempo fioriti e curati erano ora allo stato brado, i muri esterni della casa erano incrostati, i vetri rotti, la piccola veranda all'ingresso era stata rovinata dalla pioggia e dal vento.
Quello che un tempo doveva essere un luogo felice, era diventato un posto lugubre e dall'aria tetra.
Dei fiocchi di neve scesero lenti, ed uno si posò sul palmo aperto di Yakumo. Lo osservò sciogliersi e sparire, lasciando solo il freddo e una piccola traccia di bagnato come segno del suo passaggio. 
Si strinse nel suo cappotto, infilò le mani in tasca e sentì la collana con il ciondolo a forma di cuore rosso di Haruka: nel momento in cui era stata aggredita, non la stava indossando e quando le avevano preparato i bagagli per andare da sua madre non l'avevano vista. L'aveva poi trovata Yakumo, mentre cercava un block notes nel cassetto della sua scrivania. 
La tenne stretta in mano mentre guardava la porta della casa, aspettando che Goto uscisse da lì con lei, sana e salva.

~~

Goto aperta la porta si trovò davanti Haruka legata su una sedia ed imbavagliata, con Keito Honto che le teneva la pistola premuta sulla tempia. 
<< Ispettore, sono felice di vederla, ma dov'è il ragazzo?? >> gli chiese il rapitore.
<< Levale le mani di dosso stronzo >> rispose Goto puntandogli la pistola contro.
<< Ah ah ah, non rispondi così ispettore, o questa bella ragazza finirà come il suo amico. >> 
Dietro le spalle di Keito Honto, Goto vide il corpo di Jeremiah con una ferita al petto, che il ragazzo si stringeva. Era pallido e Goto capì che a breve sarebbe morto.
<< È tuo figlio, come hai potuto fargli del male?? >> 
<< Io non ho più dei figli, non sono più loro padre da anni. >> 
<< Sei senza cuore! >>
<< Sbagliato, ce l'ho eccome, e loro l'hanno spezzato. Ed io allora ho puntato proprio al cuore per uccidere quello lì, e ho chiesto a Mamiko il favore di fare lo stesso con Selena. Si, è stata lei ad uccidere quei due. >> 
<< Lo so, Rumiko Minohita mi ha raccontato tutto. Ormai non hai scampo, la casa è circondata, lascia andare quella ragazza! >>
<< Fai venire qui Yakumo Saito. La lascerò andare solo quando lui sarà qui! >>

Haruka guardò Goto, sperando che non lo avrebbe ascoltato.
<< Lui non è venuto qui. >> disse Goto a Keito Honto.
<< Ed io uccido la ragazza! >> e caricò la pistola.
<< No, fermo! >> urlò Goto, poi sospirò arreso e si rivolse ad uno dei poliziotti con lui << Vai a chiamare il ragazzo, digli di sbrigarsi. >> 
Haruka si agitò sul posto, ma la corda che la teneva legata era troppo stretta per consertirle anche piccoli movimenti.
<< Haruka, siamo qui per salvarti, stai tranquilla. >> disse l'ispettore
Lei scosse la testa, con le lacrime a rigarle il viso.

Pochi minuti dopo, Yakumo entrò nella stanza.
Sussultò vedendo Haruka agitarsi sulla sedia con una pistola puntata alla testa, e strinse i pugni.
<< Sono qui, come volevi tu. Ora lasciala andare. >> disse con voce calma, e aprendo le braccia in segno di resa camminò lento verso l'uomo.
aHaruka tremò vedendolo consegnarsi e con una grande spinta si buttò sull'uomo, portandosi dietro anche la sedia, ma ottenendo solo l'ira di Keito Honto, che subito se la levò di dosso.
Goto approfittò della sua distrazione per avvicinarsi all'uomo e provare a disarmarlo, mentre Yakumo andò da Haruka per liberarla.
<< È quasi tutto finito, va tutto bene, stai tranquilla>> le sussurrava mentre la slegava.
Ma Honto si liberò della presa di Goto e sparò, senza ben mirare, verso Haruka e Yakumo.

I due si guardarono negli occhi, prima che Haruka abbassasse lo sguardo sul fianco ferito, e svenisse. 
Goto si avventò nuovamente sull'uomo, riuscendo finalmente a disarmarlo e a mettergli le manette, mentre lui rideva nel vedere Yakumo, pallido come un lenzuolo, soffrire guardando Haruka.
<< Presto, portate via quest'uomo e soccorrete il ragazzo là dietro e la ragazza. Veloci!!>> urlò Goto.

Yakumo avvertì tutti i suoni ovattati, gli sembrò di non essere lì mentre lo allontanavano a forza da Haruka e portavano la ragazza su una barella.
Non avvertì il braccio di Goto poggiarsi sulle sue spalle, e le sue parole gli arrivarono lontane.
<< È solo ferita, la salveremo Yakumo. >> 
Il ragazzo cadde sulle sue ginocchia piangendo, fragile come non mai.

Un poliziotto invece annunciò che Jeremiah Honto era appena morto, e stavano portando via il suo cadavere.
Usciti da quella casa, Yakumo e Goto videro che la neve aveva lentamente riempito a chiazze l'esterno ed una folla di curiosi era attorno alla staccionata che delimitava il giardino. Videro il volto pallido e spaventato della madre di Haruka mentre vedeva la figlia andare via su un'ambulanza, il viso deformato dalle risate sadiche di Keito Honto mentre veniva portato via da una volante, e quello desolato di Rumiko Minohita che con le manette ai polsi guardava la scena da dentro un'altra volante con degli agenti a sorvegliarla.

La madre di Haruka vide Yakumo e gli corse incontro per abbracciarlo.
Goto posò un braccio sulle loro spalle e gli disse: << Saliamo in macchina, così andiamo da lei>>

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psychic Detective Yakumo / Vai alla pagina dell'autore: Rox008