Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    14/02/2019    2 recensioni
San Valentino e i miei due colori predominanti a cui associo la festività.
Dedico questa breve composizione in prosa poetica a River Rose, l'amore della mia vita.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Se dovessi associare San Valentino ad un colore direi innanzitutto rosso, come un bouquet di rose, come dei rubini ma mai preziosi quanto te, un colore che tra l'altro accosto al cuore e alla passione ardente di una fiamma viva che infuoca i nostri corpi e i nostri animi. 
Eppure, annettere la Ricorrenza degli Innamorati solo allo scarlatto, direi che è riduttivo poiché da quando sei entrata nella mia vita, l'ho "raggiata" ed irradiata pure col giallo acceso, come ben sai una delle più belle sfumature dell'Estate, rientrando a pieno diritto la mia stagione interiore.
Ebbene sì, giallo come un campo di girasole, giallo come il sole, e giallo come la sabbia calda del mare. Una tinta che oltretutto simboleggia la gioia, a cominciare quella di vivere, l'allegria e l'ottimismo.
Ti amo appassionatamente in rosso, ti amo radiosamente in giallo.
River Rose, ti auguro buon San Valentino.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84