Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    14/02/2019    1 recensioni
Mini storia di una coppia che mi piace
Dal cap:
"-Starscream.-Lo chiamò il leader Decepticon, facendolo voltare
-Predaking non risponde alle nostre chiamate, và a controllare cosa sta facendo.-"
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Decepticon, Predaking, Starscream
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Predaking si svegliò con uno sbadiglio e si guardò attorno.

Si trovava nella stanza di Starscream; da quanto hanno iniziato a frequentarsi avevano preso l'abitudine di ritrovarsi, quando era possibile, negli alloggi di uno dei due.

Inizialmente, era solo per delle chiacchierate per "sondare il territorio", come lo definiva il predacon.

Fu proprio lui, inconsciamente, a fare il passo successivo quando una sera aveva avvolto un braccio dietro la schiena del seeker e aveva iniziato ad accarezzarlo.

Fu una cosa involontaria, quando se ne rese conto, smise per paura di infastidirlo, di certo non si aspettava che gli ringhiasse contro: "Perché hai smesso?".

Sarà perché il seeker amava essere al centro dell'attenzione, sta di fatto che sembrava gradire molto essere coccolato, in particolare essere abbracciato.

A proposito di lui; in quel momento era ancora addormentato al suo fianco con il proprio braccio che lo avvolgeva.

Solitamente era lui il primo a svegliarsi ed alzarsi, raramente capitava il contrario.

Il predacon sorrise, era così carino così; non sembrava nemmeno il solito seeker.

Gli dispiaceva svegliarlo, ma avevano da fare.

-Star?-Lo chiamò a voce bassa, scuotendolo leggermente.

-Star è ora di alzarsi.-Lo richiamò quando iniziò a mugolare nel sonno.

Stava per alzarsi quando quest'ultimo fece qualcosa di inaspettato: abbracciò il petto del predacon, tenendolo vicino a sé.

Il gesto lo stupì molto: in genere non era tipo da manifestare questi gesti d'affetto.

-Non ti azzardare ad alzarti finché non mi sveglio.-Mormorò il seeker ancora mezzo addormentato, causando un sorrisetto divertito all'altro.

In fondo, non c'era nessuna fretta.

 

Angolo Autrice

Ed eccoci all'ultimo e fluffoso (?) capitolo, in tempo per San Valentino^^

Spero che questa storiellina insolita vi abbia divertito^^

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce