Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: lmpaoli94    14/02/2019    2 recensioni
Il giorno della festa degli innamorati era alle porte.
Le coppie si stavano preparando al meglio per passare una notte indimenticabile.
Bunny avrebbe passato la serata con il suo Marzio in uno dei ristoranti più belli della città.
Ami e Taiki invece avevano in programma di passare la serata guardando un film nella loro casa.
Heles e Milena decisero di trascorrere la serata insieme su una collinetta che sovrastava la capitale giapponese, consumando un picnic e godersi la nottata stellata.
E infine, Rea e Yuri passeggiarono per il parco mano nella mano, sempre intenti a litigare tra di loro.
Ma cosa sarebbe successo se una di queste persone avrebbe commesso un reato impunibile?
Che cosa ne sarebbe stato della vita della sua dolce metà?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Coppie: Ami/Taiki, Haruka/Michiru, Rei/Yuichiro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bunny e Marzio erano si apprestavano a sedersi a tavola.
Il locale era bellissimo, contornato da lampade di cristallo e oggetti lussuosi d’altro tipo.
Marzio con il suo smoking elegante e Bunny con il suo vestito da sera completamente bianco e contornato di perle.
Sembrava quasi una sposa.
< Aspetta un attimo, amore mio. Ti aiuto > fece Marzio spostandogli la sedia per farla accomodare.
< Grazie mille. Sei gentilissimo > replicò la ragazza contenta.
< Dovere > rispose l’uomo sorridendogli.
Appena furono seduti tutte e due, il cameriere gli portò i menù, dicendo a voce i piatti che lo chef aveva preparato per la serata di San Valentino.
< Molto interessante, grazie. >
< Prego. A voi > fece il cameriere allontanandosi.
< Che cosa ti andrebbe di mangiare? >
< Non lo so, Marzio. Non ho molta fame. >
< Va bene. Vuoi che prendiamo una portata a testa? >
< Tu fai pure come vuoi. Se hai fame, puoi mangiare benissimo quanto vuoi. >

< Sì. L’hai scelto tu, no? >

< In effetti è davvero bellissimo > rispose Bunny.
< E quindi non ho fatto altro che ascoltare il suo consiglio. Speriamo solo di mangiare bene. Non sono un uomo dai gusti raffinati. >
Dopo che stavano continuando a parlare tra di loro, il cameriera avanzò per prendere l’ordine.
< Non siete ancora pronti? >
< Ancora no… >
< Volete qualche consiglio? >
< Volentieri > fece Bunny.
Il cameriere descrisse alcuni piatti molto particolari che né Marzio né Bunny avevano mai sentito nominare.
«Marzio, e se questi piatti non ci piacciono?»
«Vuoi andare sul sicuro e mangiare qualcosa che sai che ti piace?»
«Forse è meglio…»
«Come vuoi tu… Ci porti due spaghetti ai frutti di mare.»
«Molto bene. Posso consigliarvi un ottimo vino da abbinare?»
«No, grazie» fece subito Marzio «Non siamo dei bevitori.»
«A dirla tutta, siamo astemi» fece Bunny mettendosi a ridere
«Capisco. Allora tolgo i calici» disse il cameriere prima di allontanarsi definitivamente.
«Strano che questo posto non sia così affollato» fece Bunny guardandosi attorno.
«Forse perché tutti non possono permetterselo» replicò Marzio.
«Sì, hai ragione… Praticamente siamo quasi soli in questa sala… E se ci facessimo qualche coccola?»
Bunny si era avvicinata sempre di più a Marzio.
Il giovane uomo, diventato paonazzo per l’emozione, cercò di rimanere calmo e impassibile.
«Bunny, siamo al ristorante. Cerca di darti un contegno.»
«Ma almeno potresti darmi un bacio?»
«Ok, il bacio te lo consento.»
Le labbra dell’uomo andarono a toccare quelle della sua amata.
Marzio odiava dare tanto nell’occhio.
Era più una persona timida e riservata, Al contrario della sua Bunny che era un tornado vivente.
«Perché ti sei staccato così presto?»
«Bunny, c’è gente.»
«Ma è una cosa normale baciarsi» protestò la ragazza.
«Ma non in pubblico!»
«Sei veramente noioso, lo sai?»
«Se volevi fare certe cose che si fanno in privato, potevamo rimanere a casa.»
«Sì, forse era meglio.»
«Ma adesso basta parlare di questo… Perché non mi parli della tua giornata?»
«E cosa devo dirti?»
«Non hai fatto niente d’interessante?»
«A parte studiare e sonnecchiare sui libri, no.»
«Sei sempre la solita» fece Marzio mettendosi a ridere.
«Non è divertente, sai?» fece Bunny dandogli una pacca sulla spalla.
«Invece lo è.»
«Meno male che almeno ti faccio ridere un po’.»
«Se non fossi stata una ragazza divertente come sei solo tu, non mi sarei messa mai con te.»
«Cosa? Credevo di essere anche un po’ bella oltre che essere divertente.»
«Ma lo sei. Sei la ragazza più bella che io abbia mai incontrato nella mia vita.»
«Bugiardo» fece Bunny guardando intensamente negli occhi il suo ragazzo per vedere se stava mentendo oppure no.
«Ti ho mai detto bugie forse?»
«Questo non lo so…»
«E dimmi, da quanto tempo è che siamo fidanzati?»
«Questo cosa centra?» domandò la ragazza senza riuscire a capire le intenzioni di Marzio.
«Tu rispondi alla mia domanda e poi ti dirò.»
«Siamo fidanzati da circa un anno.»
«In questo lasso di tempo, non ti ho mai né mentito né tradito.»
«Ah sì? E su cosa lo giureresti?»
«Su di te, mia cara Bunny.»
«Allora sì… Credo che tu stia dicendo la verità» rispose la donna guardandolo con sguardo malizioso.
«Avevi qualche dubbio?»
«Moltissimi dubbi.»
«Cosa?!»
«Ahahah stavo scherzando. Ecco la cena.»
Le portate arrivarono molto velocemente.
«Buon appetito, signori» fece il cameriere con un inchino.
«Grazie»
Bunny divorò il suo piatto in pochi minuti, mentre Marzio la fissava con sguardo sconcertato.
«Fortunatamente non avevi fame» disse Marzio sorpreso.
«Parlare con te mi ha messo molto appetito.»
«Vuoi anche un secondo piatto?»
«No, grazie. Questo spaghetto ai frutti di mare è stato sufficiente.»
«Molto bene» fece Marzio finendo anche lui la sua portata.
«Volete qualcos’altro? Un dessert?»
«No grazie, siamo apposto così. Ci può portare il conto?»
«Certo.»
Quando il cameriere consegnò la ricevuta a Marzio, Bunny notò l’importo della cena.
«Cosa?! Così tanto? Ma abbiamo bevuto una bottiglia d’acqua e preso due primi!»
«Ma abbiamo mangiato bene, no?»
«Sì, questo è vero. Però secondo me il conto è troppo salato.»
«Di questo non devi preoccuparti Bunny, visto che pago io.»
«Ma Marzio…»
«Niente ma… Ecco a lei» fece Marzio dando la sua carta di credito al cameriere.
«Se solo avessi notato i prezzi dei piatti…»
«Che cosa avresti fatto?»
«Me ne sarei andata. Questo è tutto un approfitto. Due spaghetti come quelli so benissimo cucinarli anch’io a casa.»
«Ahahah ne dubito fortemente» replicò Marzio divertito
«Vuoi mettermi alla prova?»
«Perché no? Potrebbe essere una scommessa divertente.»
«Ecco qui la sua carta e la sua ricevuta. Buona serata e arrivederci» fece il cameriere sorridente.
«Contaci…»
«Bunny! Non fare la maleducata!» protestò Marzio tirandogli il tovagliolo di stoffa.
«Tornando a noi, posso cucinarti uno spaghetto ai frutti di mare con i fiocchi.»
«Allora perché non me lo cucini domani per pranzo? Sono molto curioso.»
«Affare fatto! Vedrai di che cosa sarò capace.»
«Certo certo…» fece Marzio aprendo la porta del ristorante per farla uscire.
La serata era molto fredda e nuvolosa.
«Avanti, andiamo a casa» fece dolcemente Marzio.
«Non vedo l’ora di scaldarmi con te» gli sussurrò Bunny alle orecchie.
«Sei davvero impaziente, lo sai?» fece Marzio dandogli un pizzico sulla gamba.
«Ahi! Mi hai fatto male!»
«Ahahah scusa.»
«Non c’è niente da ridere» fece Bunny con sguardo imbronciato.
«Lo sai Bunny? C’è un motivo se ti chiamo testolina buffa.»
«Ah sì? Caro cavaliere della notte, la tua testolina buffa ti farà vedere come questa notte posso trasformarmi in una ragazza vogliosa di piacere.»
«Non vedo l’ora.»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94