Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    14/02/2019    1 recensioni
Perché dicono che dichiarare amore il giorno di San Valentino è molto romantico. Sarà così anche per Kara e Lena?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Eliza Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il primo pomeriggio del 14 Febbraio e, a casa di Kara Danvers, costei e Maggie Sawyer erano in piena emergenza.

Volevano preparare un dolce al cioccolato, ma non sapevano da che parte iniziare, così la bionda chiamò in aiuto la madre adottiva Eliza.

La donna era appena arrivata e notò con piacere che le due ragazze avevano già comprato tutti gli ingredienti. In abbondanza.

"Bene... Fatemi spazio. Faremo il dolce insieme."

Eliza sapeva che Maggie voleva regalarlo ad Alex, ma non sapevano a chi volesse destinarlo Kara "Il tuo per chi è?"

"Ecco..." Arrossì selvaggiamente la bionda "Segreto!"

La povera donna, per quanto fosse arrivata piena di buone speranze per insegnare alle due ragazze, presto notò quanto incapaci fossero.

Erano rubacuori di prima categoria, ma erano impedite al massimo in cucina. O sbagliavano le dosi o impostavano l'errara gradatura al forno.

"Sia chiaro... Queste le mangiate voi!" Indicò Eliza, riferendosi alle due torte a forma di cuore fatte da ciascuna che, a dire il vero, erano parecchio deformate, altri che cuore.

Verso le sei, finalmente entrambe riuscirono nell'impresa ed Eliza tirò un profondo sospiro di sollievo ed andò a cambiarsi. Aveva infatti rivelato di avere una cena tra single con J'onn, James e Winn.

Anche Maggie si cambiò. Alex l'avrebbe raggiunta lì a casa di Kara, poi sarebbero andate a cena insieme.

Kara si era cambiata ed aveva preso il suo dolce, confezionato con meno fatica di quando lo aveva preparato, ed un mazzo di rose rosse.

Uscì e, non vista, partì in volo verso un certo attico, atterrando sul balcone. Il suo dolce era per Lena Luthor che, da poco, aveva scoperto chi realmente fosse e l'aveva perdonata per non averglielo detto.

Ma, quando la vide in compagnia di un ragazzo, sgranò gli occhi azzurri e lasciò cadere ciò che teneva in mano. Il leggero tonfo attirò l'attenzione dei due "Supergirl!" Chiamò Lena, mentre Kara volò via.

Era davvero brutto, avere il cuore spezzato a San Valentino.

Atterrò sul balcone del suo appartamento, nel quale Alex e Maggie si stavano baciando. Beate loro, si ritrovò a pensare.

"Kara..." Disse proprio Alex, notando l'espressione della sorella "Che è successo? Lena ti ha rifiutata?"

La bionda sapeva che la sorella era perspicace, non le chiese come faceva a saperlo "Lena Luthor?? Bel colpo, ragazza!" Le disse Maggie.

"Ha un ragazzo... Era in compagnia..."

"Kara..." L'abbracciò Alex.

"Avevo messo un anello, nelle rose... Avevo preparato un discorso..."

Le due erano scioccate "Tutto di sistemerà... Magari non subito, ma col tempo. Domani ne parliamo, ok?"

Kara annuì e, dopo aver ricevuto una pacca di incoraggiamento sulla spalla da Maggie, andò a cambiarsi e le due se ne andarono.

Optò prima per una doccia veloce, poi mise un paio di shorts ed una canottiera, sedendosi sul divano in cucina a mangiare la prima delle sue tre torte. Avrebbe affogato il dolore nel dolce.

Pochi minuti e suonò il campanello. Non credette ai suoi occhi, quando vide chi era, ma scelse di aprire la porta.

"Kara..." Iniziò Lena, guardandola con tristezza e... Amore "Mi dispiace..."

La bionda forzò un sorriso "È San Valentino, non devi scusarti se hai un ragazzo. Sono... Contenta. Scusa, ma voglio stare sola."

Lena le mostrò le rose ed il dolce, andato in pezzi "Eri venuta per consegnarmeli ed io li voglio."

"Il tuo ragazzo non ti ha regalato nulla?"

La mora capì che Kara era gelosa "Jack non è il mio ragazzo! Sai da quanto è finita, tra noi? Era lì per invitarmi al suo matrimonio."

La bionda sbattè le palpebre "Ah. Beh, si è presentato a mani vuote... È stato un maleducato."

Lena non sapeva se ridere o rimanere scioccata alle parole di Kara "Forse..."

Kara inspirò profondamente e prese i suoi regali "Lena, questi sono per te. Vorrei che tu li accettassi..."

"E li accetto! Ma..."

La bionda andò nel panico. Aveva sbagliato qualcosa? "Ma?"

"C'era questo, appeso ad una delle cinquanta rose..."

"E lo vuoi? Sei sicura?" Chiese Kara.

Lena inarcò un sopracciglio in modo ovvio "Sembri tu a non essere sicura..."

Nuovamente Kara sospirò e prese l'anello, mettendosi in ginocchio "Lena... Fin dal nostro primo incontro, mi sono innamorata di te, dei tuoi occhi e di tutto ciò che sei. Ti amo e... E oggi, il giorno dell'amore, volevo chiederti se vorresti essere la mia ragazza." Disse, tendendo la mano destra.

Lena arrossì e posò la mano sinistra su quella della mora "Kara..."

"Ok, non era come lo avevo pensato nell'ultima settimana, ma..."

"Lo voglio." La interruppe Lena "Lo voglio!"

Kara era incredula, tuttavia si alzò e le mise l'anello, baciandolo poi con eleganza "Ti amo."

"Ti amo anch'io." Sorrise la mora e Kara la strinse a sé poi, strette nel loro abbraccio, si scambiarono il loro primo bacio.

Erano ufficialmente una coppia.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo