Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    14/02/2019    0 recensioni
[Edens Zero]
Ed eccoci finalmente alla prima Weiszmura Week! Siete pronti a seguire i piccoli e grandi passi di Homura e Weisz tra canonverse e AU?
[Personaggi: Homura, Weisz]
Bonus day 1: Texting
Day 1: Condition
Day 2: Ether Gear
Day 3: Bullets
Day 4: Ribbon
Day 5: Firsts (date, kiss, time)
Day 6: Admiration
Day 7: Matching
Bonus day 2: Bunny Girl
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immagino che la cosa risulterà da subito abbastanza chiara a tutti ma ho scritto in rosa i messaggi di Homura e in blu quelli di Weisz. Buona lettura e a dopo! ;)


Bonus day 1: Texting

Una ragazza dai lunghi capelli neri e gli occhi marroni di nome Homura era stesa sul letto in camera sua con intorno libri e quaderni senza però la benché minima voglia di studiare. In realtà ci stava provando da parecchio, ma quel pomeriggio non riusciva proprio a concentrarsi. Purtroppo succedeva sempre quando si avvicinava la bella stagione, ed era un vero peccato che una simile giustificazione non venisse mai accettata dagli insegnanti. E in quel caso particolare dalla prof di storia, che per il giorno successivo aveva fissato una simpaticissima verifica su svariati capitoli...
Al pensiero la ragazza sbuffò sonoramente, ringraziando un istante dopo il cielo di aver già studiato volta per volta la maggior parte di quelle pagine, ma era ben consapevole che per raggiungere un voto decente avrebbe dovuto ripassare il tutto.
In quel momento il suo telefono annunciò l'arrivo di un messaggio e Homura, incerta se prendersela con chiunque l'avesse spedito o ringraziarlo di cuore, si mise a cercare il piccolo oggetto in quell'ammasso di carta davanti a lei.
Alla fine riuscì a recuperarlo e il suo viso si illuminò subito vedendo il mittente.


Ehilà. Che fai di bello? :)


Spiritoso. Sto studiando, no?


Che cosa?


Storia. Domani ho la verifica...


Peccato. E io che avrei voluto portarti fuori oggi... È una così bella giornata.


Non dirmelo! Non immagini la fatica che sto già facendo con questo ammasso di date!


Vuoi che ti dia una mano? Conosco un modo perfetto per aiutarti a memorizzarle...


Come se poi non ne approfitteresti per fare altro, vero?


Ma come! Io ti offro il mio aiuto e tu...


Ma io lo apprezzo tantissimo il tuo aiuto, è solo che mi ricordo quanto abbiamo studiato insieme l'ultima volta. :P


Ti era servito però, mia cara.


Certo, ma avevo anche parecchio tempo in più. ;)
E non posso permettermi adesso un votaccio in storia.


Ma che brava ragazza studiosa che abbiamo qui...


Non hai proprio nient'altro da fare oggi?


In realtà sì ma prenderti in giro è più bello.
E poi lo so che ti piace.


Non capisci niente.
Tornatene ai tuoi circuiti e lasciami studiare.


Che cattiva che sei. Avresti proprio bisogno di addolcirti un po'.
E comunque il mio progetto per la fine dell'anno è quasi finito. :P


Ti sei mai chiesto perché ti rispondo in questo modo?


Perché hai bisogno di me, ovviamente!


Ci rinuncio, sei davvero impossibile.


Guarda che lo so che stai ridendo.


Niente affatto, sono serissima.


D'accordo, come vuoi.
Sei proprio sicura di non poter uscire più tardi?


Mi piacerebbe moltissimo ma poi chi la sente mia madre? Ho un sacco di pagine da ripassare e nessuna voglia di farlo...


Capito. Domani sei libera?


Sì, per fortuna.


Allora possiamo vederci domani. Ti va?


Certo!


Ad una condizione però...


Ovvero?
Sta' attento a quello che dici!


Adesso fai la brava e studia. O domani sarò costretto a darti ripetizioni... :P


Non ci contare troppo, caro mio. Potresti avere delle delusioni... :P


Come se ti dispiacesse, vero?


Non sono tenuta a risponderti! :P
E comunque c'è una condizione anche per te.


Ah, sì? E quale sarebbe?


Finisci il tuo progetto entro domani!


Ti ho già detto che l'ho quasi finito!


Quasi.


Sei davvero insopportabile quando fai così, lo sai?


Sorry not sorry.
Tanto lo so che mi adori. ;)


Domani vedrai!


Che paura! XD


Non dovresti cominciare a ripassare, studentessa modello? Le ripetizioni del professor Weisz si avvicinano...


Colpa tua che mi distrai. Non credere che finirà così però!


Certo, come no. Meglio che ti prepari per domani. Non si sa mai...


Vale anche per te però. Finisci il tuo progetto o non ci muoviamo di casa! :P


Agli ordini, mammina.
Ci vediamo domani?


Ovvio. ;)
Ma smettila di chiamarmi così!


Buona fortuna allora. :)


Anche a te. :)


Era trascorso parecchio tempo quando entrambi misero giù i rispettivi telefoni e Homura scosse la testa divertita. Weisz, il suo ragazzo da alcuni mesi, sapeva sempre come tirarla su di morale, e persino come farle tornare la voglia di studiare quando avrebbe solo voluto lanciare dalla finestra tutti i libri di scuola. La prospettiva di passare insieme il pomeriggio successivo la faceva già sentire meglio e ora sapeva che ce l'avrebbe fatta a difendere il suo titolo di studentessa migliore dell'istituto. O perlomeno le conveniva farlo.
Il suo sguardo cadde di nuovo sui suoi appunti e fissandoli con aria di sfida, si preparò a vincere la sua battaglia personale. Doveva ammettere che la proposta del fidanzato di darle ripetizioni la allettava parecchio ma aveva ancora un orgoglio da difendere e ricordava bene cosa era successo l'ultima volta che aveva ceduto a una simile lusinga. Non che non ne fosse valsa la pena in tutti i sensi, sia chiaro, ma cosa c'era di male nel farsi desiderare un po'?


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di avervi strappato almeno un sorriso. Personalmente mi sono divertita moltissimo a immaginare la scena e anche se purtroppo non ho potuto inserire le molte faccine e cuoricini che nella mia testa completavano questo scambio di messaggi, mi auguro di essere riuscita a trasmettere ciò che avevo in mente.
Fatemi sapere che ve ne pare di questa delirante fanfiction, se vi va, e appuntamento al 1° marzo con il prossimo prompt che darà inizio alla week. Nel frattempo, grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno dedicato un po' del loro tempo anche solo leggendo. <3
Per chi fosse interessato, ricordo come sempre di aver fondato tempo fa un gruppo fb principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo felicissimi di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da dire, quindi per ora vi saluto e auguro a tutti, innamorati e cuori solitari, un buon San Valentino.
Bacioni e alla prossima!
Ellygattina


P.S: Come forse saprete già, alcune mie amiche hanno deciso di preparare una rivista da consegnare appena possibile a Hiro Mashima con all'interno fanfiction, disegni e lettere da parte dei fan di tutte le sue opere. Vi lascio il link dell'iniziativa con tutte le informazioni https://globalsorcererfanzine.tumblr.com/, e se la cosa può interessarvi, contattate direttamente da qui le organizzatrici tramite facebook www.facebook.com/groups/1775814493...80040352477913/.
Alla prossima e grazie ancora per tutto!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina