Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: angelwithashotgun_   Capitolo: 9
[Pairing: Otayuri, accenni di Victuuri, Victurio]
[Mafia!AU R18]
[Accenni di Underage]
[Slowburn]
[Hurt/Comfort]
[Minor/Major Character Death]
_
"The sharpest lives are the deadliest to lead."
In una San Pietroburgo dove tutto è gestito dalla Mafia, Yuri è il criminale più ricercato e pericoloso, secondo a capo del clan Plisetsky. Otabek, primo poliziotto dello squadrone d'assalto dell'unità SWAT incaricata dal governo russo, intraprende la missione più difficile della sua vita, infiltrandosi nel clan.
_
DAL TESTO:
"Si fermò ad osservare l'espressione angelica sul suo volto rilassato dal sonno, riflettendo sul fatto che prima o poi, Yuri Plisetsky sarebbe stato rinchiuso in una cella del carcere di massima sicurezza di San Pietroburgo in attesa della condanna a morte.
Scosse la testa, domandandosi in cuor suo, quale razza di essere umano avesse potuto addestrare un bambino ad uccidere in modo così spietato e quali demoni avessero potuto popolare il passato buio della Tigre Russa."
Personaggi: Mila Babicheva, Otabek Altin, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: angelwithashotgun_