Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/02/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una settimana, Kara era abbastanza tesa ed anche emozionata perché, approfittando della pausa pranzo, sarebbe andata con Maggie a scegliere l'anello per Lena.

Ovviamente la poliziotta voleva comprarlo per Alex.

"Hai già in mente l'anello che le prenderai?"

"No... Credo che saprò che è quello giusto quando lo vedrò!"

Maggie sorrise "Spero di avere questa folgorazione anch'io." Ammise, parcheggiando l'auto e, insieme, entrarono in gioielleria.

"Buongiorno!" Le salutò il proprietario "Posso esserci utile?"

"Vogliamo fare la proposta di matrimonio alla nostra rispettiva fidanzata."

"Bene... Gli anelli sono in questi due espositori. Quando trovate quello giusto, fatemi sapere."

Le due ragazze guardarono con attenzione gli espositori e Maggie, ad un certo punto, alzò la mano "Mi scusi!" Chiamò ed il gioielliere la raggiunse.

"Ha trovato l'anello?"

"Quello!" Indicò Maggie, puntando un solitario al cui centro vi era incastonato un diamante.

L'uomo fece cenno alla ragazza che stava alla cassa, che si avvicinò salutando le due ragazze "Impacchetta questo per la signorina."

"Certo! Mi segua."

"E lei? L'ha trovato?" Rivolse il gioielliere a Kara.

La bionda scosse il capo "No..."

"Ne ho altri... Mi dica, che tipo è la sua ragazza?"

Kara sorrise "Beh, Lena è meravigliosa. È una donna di classe, fine e con buon gusto, è affascinante, elegante, bellissima..."

"Ok. Allora guardi questi..." Disse il tipo, mostrando alla bionda un altro espositore di anelli.

La bionda li guardò attentamente, mentre Maggie tornava da lei "Allora?"

"Questo!" Indicò Kara, puntando un solitario in oro bianco, con incastonati uno smeraldo ed uno zaffiro. Maggie sgranò gli occhi al prezzo.

"Stupendo, ma... Costa come tre mesi del mio stipendio!"

"Ho risparmiato sempre molto... Me lo impacchetti!"

Il gioielliere lo affidò alla commessa e sistemò l'espositore. Quando entrambe ebbero l'anello, le due ragazze se ne andarono. Avrebbero consegnato gli anelli quella stessa sera.

Ma, per Maggie, il momento arrivò prima della cena, visto che la rossa l'aveva invitata a bere qualcosa con lei.

La Latina aveva scaricato Kara alla CatCo, poi era andata a prendere Alex "Ciao!" Salutò la rossa, dandole un bacio.

"Ehi..." Disse la mora, lievemente nervosa.

"Va tutto bene? Sei strana..."

"Sono... Nervosa..."

Alex corrugò la fronte "E perché mai?"

Maggie le mostrò il pacchetto, glielo diede e la rossa lo scartò, aprendo la scatolina "Maggie... Questo..."

"Sposami, Alex Danvers." Disse soltanto e la rossa sorrise, commossa, dicendo di sì tra un bacetto e l'altro, quindi la Latina le mise l'anello.

Invece Kara aspettò finché non fu a casa "Bentornata." Sorrise Lena, andandole incontro e dandole un bacio "Winn ha riportato Drake e Keira, mentre Jess ha portato Leander."

"E... Stanno già dormendo?" Chiese, notando che erano le sette e mezza.

"Si. Ho dato loro il biberon, li ho lavati e cambiati..."

Kara la baciò e poi la fissò intensamente "Lena..."

La mora intuì che la bionda doveva dirle qualcosa di importante, visto lo sguardo serio "Dimmi."

La bionda le diede il pacchetto, Lena lo scartò ed aprì la scatolina, guardando subito la sua amata con occhi increduli, pieni di commozione.

Kara prese l'anello e si mise in ginocchio "Lena, amore mio, adesso ho l'anello... Quindi posso dirti quanto ti amo. Posso prometterti che farò l'impossibile per renderti felice e non farò mai mancare nulla né a te né ai bambini, sperando ne avremo altri e... Ti prometto il mio cuore, la mia anima, ogni fibra del mio essere... Ti prometto me stessa. Quindi... Vuoi sposarmi?" Concluse.

"Si... Sempre e solo si!"

La bionda sorrise e si alzò, mettendole l'anello al dito, stringendola a sé, baciandola con tutto l'amore che aveva "Sono stata convincente?" Chiese, con un filo di malizia.

Lena rise divertita, ricordando ciò che le aveva detto una settimana prima "Molto! E... So che magari tu avrai fame, ma io voglio passare al dessert..."

Kara la prese per i fianchi, issandola tra le proprie braccia e la mora le cinse la vita con le gambe, baciandola con ardore, passando le dita tra le ciocche bionde del suo amore.

La bionda la portò in bagno, ove si spogliarono, pronte ad amarsi con passione per ufficializzare la loro unione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo