Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Principe dei desideri    15/02/2019    4 recensioni
Il vento autunnale sfiorava maestoso le foglie del castagno, donando alla città un aria carica di novità
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento autunnale sfiorava maestoso le foglie del castagno, donando alla città un aria carica di novità. Una giovane donna osservava dalla finestra il movimento delle foglie, accennando un sorriso. Indossava una vestaglia bianca, con fiori di mandorlo e ciliegio che creavano una delicata fantasia. I suoi bruni capelli erano legati in una coda, che sotto i raggi del sole di ottobre assumeva una tonalità dorata, con piccole sfumature di rosa. Dietro di lei si avvicinò a gattoni una bambina, con un pigiamino azzurro e un cappuccio dello stesso colore. La mamma la sollevò con un tenero abbraccio, dandole un bacino sulla fronte.

Mentre la teneva in braccio, le manine della bimba si posarono sulla pancia tondeggiante della mamma. I suoi grandi occhi verdi la fissavano curiosa, mentre le mani si muovevano come alla ricerca di qualcosa. A un certo punto la pancia le sembrò muoversi, e lei spaventata si mise a piangere.

Con estrema dolcezza, la madre le sussurro di non aver paura, quel movimento era il suo fratellino che la voleva salutare. Rincuorata, la bimba si avvicinò al pancione, e ricambiò il saluto del fratellino lasciandogli un bacino.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Principe dei desideri