Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Super Mimi_    15/02/2019    4 recensioni
Ci sono unità che non sono fatte per essere indivisibili, per essere uniche. Si sono create con il tempo, con la vicinanza, con molto altro – unità fatte di due, come Chichi e Bulma, come questi due momenti decisivi della loro vita, come i due brevissimi capitoli di questa storia.
Dal testo:
"Sono in sincronia come due ballerine in un duetto, due anime scordate nel guscio della terra."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Bulma, Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengono. La storia non ha scopo di lucro.



Unità fatta di due


Primo     –     Trattenere
 







È un attimo – il silenzio prolungato, tenuto stretto nella gola con l’aria, le parole, “Io vor…”.

Gli occhi di Bulma sono nei suoi – e i suoi in quelli di Bulma.

Entrambe vorrebbero dire, ma il polso di Chichi scivola dalle dita dell’altra.

Sarebbe il momento giusto per parlare – infrangiti, odioso silenzio – ma le loro voci non trovano la via, si sono smarrite sul fondo di troppi baci e troppo intimi.

 
Sono un troppo di tutto, loro due – di sbagli, soprattutto di sbagli.

Ma non conoscono un altro modo di fare, di vivere. Perciò Chichi se ne va e Bulma la guarda – 

mentre tutta quell’aria rimane stretta tra le loro costole.

















 
Note dell'Autrice:
Non credo di avere molto da spiegare in merito alla storia. È nata così, da un'idea casuale, un pensiero fugace, e ho cercato di renderla nel miglior modo che riuscissi.
Questa è la seconda volta che tratto di questa coppia e di questi due personaggi insieme, e le ho trovate ancora molto stimolanti. Spero di aver reso bene il conflitto interiore e la difficoltà di accettare e ricambiare un amore difficile in così poche righe. 
La storia si compone di due unità, due drabbles che sono legate tra loro.
Il titolo è tratto da una lettera di Emily Dickinson nell'opera "Lettere d'amore".
Grazie a chiunque abbia letto. 
A presto,

Mimi
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super Mimi_