Libri > Black Friars
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    16/02/2019    0 recensioni
Partecipa al COW-T 9
"Non avrebbe permesso a quel piccolo demone di mettere piede in Altieres: avrebbe fatto qualsiasi cosa per impedirle di avvicinarsi alla patria di sua madre, alla sua terra."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gabriel Stuart, Sophia Blackmore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Partecipante al COW-T (Ninth Edition); Missione 3, Prompt Purifica e Brucia}.
 

Right now I'll let the fire burn



Non avrebbe permesso a quel piccolo demone di mettere piede in Altieres: avrebbe fatto qualsiasi cosa per impedirle di avvicinarsi alla patria di sua madre, alla sua terra. Non avrebbe lasciato che i Blackmore, dopo aver tradito e abbandonato la loro nazione, ci rimettessero piede tramite quel mostro che lo aveva costretto per giorni a respirare il suo sangue.
“Non lascerò che varchi il confine con Altieres, fosse l’ultima cosa che faccio” pensò Gabriel, continuando a pregare, nella sua mente un unico obiettivo, nonostante il dolore e il fuoco che purificavano e bruciavano la sua carne.
La croce era sempre più chiara sulla sua pelle, poteva percepirla chiaramente allo stremo delle sue forze, e solo un pensiero lo mandava avanti: purifica e brucia.
“Stai attenta, piccolo demone”.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz