Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/02/2019    1 recensioni
[Wtf].
E se Jack avesse incontrato Pitch Black prima di essere guardiano? Un differente primo incontro tra i due.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
-Jack Frost, Pitch Black
Prompt: eppure anche lui aveva gli incubi, ma nessuno lo poteva confortare.
Genere: Dark, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jack Frost, Pitch
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Questa storia partecipa a “Garden in love (attività miste)” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.

Songfic sul testo: https://www.teamworld.it/testi-traduzioni/emozione-senza-fine-gigi-dalessio-testo-singolo/; https://www.youtube.com/watch?v=GMmaoonu5qo&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2nuUFQmhl9cTt45YfMSyuFBGbyp9UKACRrues0Tmd5wkWKuIotvJpUk-c.

Prompt: Gigi D'Alessio - Emozione senza fine.

 

Cap.12 Addio meraviglioso amore

 

Seraphina si sedette sotto l’albero e tra le mani creò una piccola foglia d’edera, Jack si sedette accanto a lei, sentendo l’erba umida e si appoggiò con la schiena contro il tronco dell’albero.

“La trovo bellissima” sussurrò. L’accarezzò e su di essa si creò una ragnatela di ghiaccio, arrossì e ritirò la mano. “Scusa” mormorò.

Seraphina socchiuse gli occhi e scosse il capo, sorridendogli.

“No, la rende più bella”. Sollevò la mano e la sotto la luce del sole che si rifletté sul ghiaccio, sciogliendolo in brina e creando dei piccoli arcobaleni con i suoi raggi. “Ora sembra una stella”.

Jack si mordicchiò il labbro.

< A me sembra lei una stella irraggiungibile > pensò.

Una farfalla si posò tra i capelli mori di lei che ridacchiò, socchiudendo gli occhi.

“Sai, ti somiglia” sussurrò Jack.

Seraphina lasciò che il vento si portasse via la foglia e la farfalla le si posò sulle dita affusolate.

“A me fa pensare all’amore, che ti permette di volare anche se hai delle ali fragili” sussurrò, guardandolo di sottecchi con le gote vermiglie.

“Io le proteggerei le tue ali… Ti difenderei da ogni tormento. Tu mi hai dato il coraggio che mi ha permesso di essere un guardiano, di farmi vedere dai bambini” disse Jack.

Pitch roteò gli occhi, nascosto tra le fronde degli alberi, sdraiato a pancia in giù.

< Io volevo essere l’unico per te, ragazzino, ma il tuo cuore se lo sta portando via la creatura più bella del creato > rifletté.

“Tu credi nell’amore?” chiese Seraphina, mentre la farfalla spiccava il volo.

“Sì, è lui che permette la vita. Un’emozione così semplice che puoi provare solo perdutamente” rispose Jack, accarezzandole l’altra mano.

“Sì, è una ragione sufficiente per fidarsi di qualcuno ed iniziare una nuova vita” rispose Seraphina.

< Mia figlia si beve ogni sua parola. Oh, destino crudele. Se dovesse affascinare la mia piccola, per affetto, mi toccherebbe farmi da parte. Lei in lui vede uno sciocco salvatore.

Forse è davvero sempre meno il buontempone del ghiaccio, avviato verso via del male, e sempre più un guardiano > pensò Pitch, scuotendo il capo con aria sconsolata.

“Tu ti sei fidata di me, quel giorno, quando sei venuta via dalla luna e sei tornata con me sulla Terra” disse Jack. Le avvolse delicatamente il fianco con un braccio e lei si sedette sulle sue gambe.

“Ho capito che vivere, morire, il giusto o lo sbagliato, non sono regole che possono ingabbiare i sentimenti. Volevo tornare a poter essere felice o triste, poter piangere ed essere libera… Amare veramente” esalò Seraphina, rossa in volto, il battito cardiaco accelerato.

“Io penso che non possa esistere inverno senza primavera” esalò Jack, posandole un bacio sulla guancia.

Pitch scomparve e ricomparve, nascosto nell’oscurità, dietro il tronco di un altro albero, continuando a sbirciarli.

< L’amore è quella cosa che ti acceca e t’impedisce di comprendere cosa non bisogna fare. Può unire, come sta facendo con voi, o dividere, come ha fatto con me ed il mio oggetto del desiderio >. Allungò la mano verso di lui, le sue dita grigie fremettero, serrò il pugno e lo ritirò, portandoselo al petto.

“L’amore è l’unico vero volto tra le maschere… Ed io non sono che una di esse…

Addio Jack, mio meraviglioso amore. Non c’è più spazio per la paura nella tua vita d’amore” gemette. Una lacrima gli scivolò lungo il viso appuntito.

Seraphina chiuse gli occhi, mentre Jack la baciava delicatamente sulle labbra.

Pitch scomparve in una serie di scintille d’oscurità.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy