Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
[PWP; Top Keith & Bottom Shiro; Leggero BDSM]
"Keith appoggiò le mani sui braccioli della sedia, chinandosi verso Shiro quel tanto che bastava per far sì che le loro labbra quasi si sfiorassero tenendo lo sguardo incatenato a quello dell'altro.
“Dovrei punirti.” Sussurrò e Shiro non riuscì ad ignorare il brivido di piacere lungo la schiena. Quando sentì il respiro di Keith così vicino, dovette combattere contro ogni muscolo del suo corpo per non spostarsi in avanti ed azzerare la distanza con un bacio.
Keith raddrizzò la schiena, soddisfatto nel vedere l'altro in difficoltà nel trattenersi.
Cingendo le mani dietro il collo di Shiro, Keith si sedette a cavalcioni sopra di lui avvicinando il viso ad un orecchio mentre con una mano gli accarezzava l'attaccatura dei capelli.
“Ti comporterai bene adesso, da bravo ragazzo quale sei?”
“S-sì.” Balbettò Shiro a bassa voce.
Non appena il sussurro lasciò le labbra di Shiro, Keith lo guardò improvvisamente serio stringendo la presa sui capelli con una mano ed afferrandogli il viso con l'altra. “Devi parlare più forte, a voce alta, non ti ho sentito.”
“Ah- Sì!” Ripeté Shiro stringendo la presa sui braccioli della sedia. “Farò il bravo.” "
Personaggi: Kogane Keith, Takashi Shirogane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque