Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: StewyT   Capitolo: 5
Roma, anno 2150, Da quando regna l’Arcanum, il mondo sembra un posto migliore:
Tranne che per Dario, ragazzo relativamente empatico che non ha mai creduto nell'accademia né tantomeno ha mai desiderato farne parte.
Tranne che per Xavier, studente Inglese al quarto anno di Arcanum che non la pensa allo stesso modo, evidentemente: accattiva tutti con la sua capacità, con le sue parole su quel posto, con i suoi occhi bicolore.
Tranne che per Diego, ragazzo relativamente insicuro che non ha mai desiderato altro che l'Arcanum, e un posto lontano dall'ombra di Dario.
Ma si sa, il destino non ha altro scopo che quello di divertirsi con la vita degli sciocchi umani, quindi quando l'unica scelta che Dario aveva non non fa più parte del suo futuro, l’unica opportunità che gli resta è Arcanum, fitta di magia, misteri, studenti spocchiosi ed attraenti, nemici e arcani da svelare. Compreso Xavier. Compreso Diego. Compreso sè stesso.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: StewyT