Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: Najara    17/02/2019    5 recensioni
“Lena Luthor.” La donna tese la mano e lei arrossì un po’, prendendogliela.
“Kara… ehm… Kara Danvers.” Si presentò a sua volta, arrossendo di nuovo, era davvero bella e la guardava dritto negli occhi, con sicurezza, ma anche con leggero divertimento.
“Bene, questa è una presentazione migliore di quella precedente.” Commentò Lena sorridendo.
Una commedia romantica targata SuperCorp!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innamorarsi

 

L’incontro

 

Il galà delle Lord Industries era sembrato il posto migliore per dare il via al suo articolo, ma ora iniziava a dubitarne.  Vide una giovane donna dai capelli rossi e dallo sguardo simpatico e pensò che avrebbe potuto provarci ancora…

“Salve, ehm… mi chiedevo se…” Arrossì, mentre la ragazza la fissava perplessa.

“Posso fare qualcosa per lei?” Domandò poi, nel vederla sistemarsi gli occhiali con imbarazzo.

“Io… certo… no. No.” Si voltò e se ne andò a gambe levate andando a sbattere contro una donna.

“Scusi!” Disse, senza neanche alzare lo sguardo, sempre più violacea.

Per consolarsi si recò al buffet e si ingozzò di cibo, poi decise di fare un altro tentativo, che come gli altri andò pessimamente.

Fallimento, un completo e terribile fallimento, ecco quello che era! Altro che fare la giornalista, avrebbe dovuto lasciar perdere e continuare ad essere semplicemente la segretaria di miss Grant…

“Buonasera.” Kara sobbalzò e si voltò, incrociando gli occhi della stessa donna che prima aveva travolto nella sua fuga dopo la pessima figuraccia.

“Ehm… oh! Salve!” La sua voce era troppo acuta e sentì la guance scaldarsi di nuovo.

“Lena Luthor.” La donna tese la mano e lei arrossì ancora un po’, prendendogliela.

“Kara… ehm… Kara Danvers.” Si presentò a sua volta, arrossendo di nuovo, era davvero bella e la guardava dritto negli occhi, con sicurezza, ma anche con leggero divertimento.

“Bene, questa è una presentazione migliore di quella precedente.” Commentò la giovane sorridendo.

“Già…” Ridacchiò sempre più in imbarazzo. “Mi dispiace per prima.” Aggiunse sistemandosi gli occhiali. “Stavo… ehm… scappando.”

“Ritirata strategica.”

“Come?” Chiese, confusa.

“Chiamarla ritirata strategica suona meglio.” La giovane sorrise di nuovo e Kara non poté fare a meno di chiedersi cos’avesse fatto per meritarsi quella conversazione. Eppure Lena Luthor, probabilmente la donna più ricca ed elegante presente nella stanza, sembrava aver deciso di dedicare a lei il suo tempo.

“Ritirata strategica.” Ripeté, poi, colta da un pensiero, estrasse il suo blocco degli appunti e si annotò l’espressione. Quando rialzò lo sguardo la giovane la stava guardando divertita.

“Vai sempre in giro con un blocco per gli appunti vecchio stile?” Le chiese e Kara riuscì ad arrossire ancora.

“No! Io… sto lavorando.”

“Lavorando?” Le chiese, improvvisamente incuriosita.

“Sì, sono…” Si bloccò. “Vorrei diventare una giornalista.”

“Giornalista? Allora dovresti parlare con Cat Grant. Vuoi che ti presenti?” Le chiese e lei scosse la testa, divertita.

“Grazie, ma non serve, lavoro per lei, sono la sua segretaria. Ma se riuscirò a scrivere un buon articolo, mi ha promesso che mi permetterà di cambiare lavoro all’interno della CatCo.” I suoi occhi brillavano e Lena annuì.

“Sono sicura che ci riuscirai.” Le sorrise. “Di che cosa ti occupi, Kara?” Le domandò e il nome, pronunciato da lei assunse sfumature che Kara non aveva mai notato.

“Vorrei occuparmi di attualità, di giustizia, di quello che succede nella nostra città e nel mondo.” Immediatamente scomparve l’imbarazzo e lei si perse a raccontare cosa avrebbe amato fare e come pensava di poter raccontare la verità, in maniera obbiettiva e sincera se miss Grant le avesse dato quell’opportunità.

I minuti passarono e Kara si ritrovò coinvolta in un’appassionata conversazione con questa sconosciuta che non sembrava avere la minima intenzione di andarsene.

Dopo un poco fece una smorfia.

“Perdonami, ti sto riempiendo di chiacchiere, sono sicura che ci siano altre persone più importanti con cui vorresti parlare.”

“Sinceramente? Volevo andarmene molto tempo fa, ma poi una ragazza è venuta a sbattermi contro e ho deciso che, dopo tutto, la festa non era così male.” Il sorriso di Lena era senza alcun dubbio meraviglioso.

Oh… oh!

Kara sentì le guance scaldarsi e rise imbarazzata e al contempo lusingata. Era solo una sua folle impressione o Lena, Lena Luthor!, ci stava provando con lei?

“No… non è così male.” Acconsentì e, questa volta, i suoi occhi cercarono quelli di Lena, trovandoli pronti a incrociarsi con i suoi.

Il silenzio si protrasse eppure sui loro volti vi era un sorriso, Kara alla fine abbassò lo sguardo, ma riuscì a intravedere il sorriso di Lena crescere.

“Ho fame, tu?” A quella domanda Kara annuì decisa, girandosi verso il buffet, ma Lena scosse la testa. “No. Pensavo a qualcosa di diverso. Mi fai compagnia?” Le domandò ancora.

“Sì.” Rispose lei e il suo cuore batté veloce.

Lo stava facendo per davvero, stava per dare inizio a un… qualcosa… con una donna! Una donna potente, oltretutto e… bellissima.

“Bene, andiamo.” Le disse e le tese la mano. Kara esitò un solo istante, poi prese quella mano tesa e la strinse, lasciandosi condurre fuori dalla grande sala.

Cat Grant incrociò il suo sguardo e alzò un sopracciglio, colpita forse, perplessa più probabilmente. Persino Maxwell Lord le guardò uscire con un’aria strana, ma Kara sentiva la stretta asciutta e sicura di Lena e smise di farsi domande.

Aveva deciso di buttarsi… ora doveva solo evitare di cadere.

 

 

 

 

Nota: Piccolo prologo che da inizio ad una piccola long!

Sempre in tono San Valentino questa storia sarà una commedia romantica, il titolo parla chiaro, più banale di così non potevo. XD Per essere precisi il titolo doveva essere un altro, ma era spoiler, perché la storia è profondamente ispirata ad un film che, appunto, ho deciso di non nominare e che vi chiederei di non scrivere neanche voi se, lungo la storia, vi venisse in mente. Manteniamo la sorpresa per chi il film non lo conosce!

 

Dunque, la storia: abbiamo un primo incontro! Le cose sembrano andare bene… ma chissà cosa aspetta le nostre ragazze questa volta... avete già qualche idea?

Anche se so che si tratta solo di una semplice commedia, fatemi sapere se siete intrigate!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Najara