Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Freiheit_   Capitolo: 20
Dal prologo:
"Hermione Granger non l’avrebbe mai confessato, nemmeno sotto tortura. Non l’avrebbe ammesso nemmeno a se stessa, ma era intelligente abbastanza dal riuscire a capire la situazione tragica alla quale la sorte l’aveva messa alla prova: amava Draco Malfoy. Forse non era vero amore, si era detta più volte, e magari almeno su questo punto poteva aver ragione. Poteva trattarsi di una più semplice infatuazione creatasi dalla troppa burrobirra, aveva provato a dirsi. Ma un’ “infatuazione” non poteva durare sei anni."
Una scommessa potrebbe cambiare in modo definitivo il rapporto tra due persone che non si sono mai davvero conosciute. Cosa succede quando l'oggetto dei tuoi sogni, dei tuoi desideri inizia ad entrare a far parte del tuo quotidiano?
La storia riprende dal sesto anno, quindi non è ancora morto Silente e Piton non si è ancora rivelato come il Principe Mezzosangue.
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Il trio protagonista
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _Freiheit_