Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dralora_Sthis   Capitolo: 1
"La ragazza spalancò gli occhi e guardò l'immenso cancello che si allargava lentamente ad ogni passo. Strinse la mano del bretone, e si guardarono per un secondo, strinse la sua spada, e dopo un lungo respiro, entrarono nel mondo di Oblivion per l'ennesima volta, forse l'ultima per quello che il destino preservava."
La giovane Dunmer di nome Dralora S'this evade di prigione il ventisettesimo giorno di Ultimo Seme nell'anno 433 di Akatosh, con l'Imperatore Uriel Septim VII e le sue guardie del corpo, le Lame, con il compito di portare l'Amuleto dei Re al Gran Maestro delle Lame, Jauffre, l'unico a conoscenza dell'ultimo erede dei Septim, una famiglia ormai spezzata da un gruppo di fanatici di Mehrunes Dagon, principe Daedrico della Distruzione. La ragazza si era svegliata con una perdita di memoria e con sé soltanto gioielli che le davano vaghe sensazioni familiari, ma dimenticate. Era come se le sue origini fossero state nascoste dal mondo per pulirla, e questa punizione le preservò anche separazioni con le uniche persone care che aveva, il suo misterioso passato era sparito, e spettava a lei riscriverlo e ritrovare quello che era stato perduto.
Personaggi: Eroe di Kvatch, Martin Septim, Mehrunes Dagon, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series
Vai alla pagina dell'autore: Dralora_Sthis