Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/02/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atterrarono dopo undici ore di volo e, all'aeroporto di Los Angeles, trovarono Alex e Maggie ad aspettarle.

"Ehi! Chi si vede!" Scherzò la Latina.

La bionda, mollati un attimo i bagagli, corse ad abbracciare la sorella "Alex!"

Anche la rossa strinse a se la sorella "Allora? Com'è andata?"

"Vogliamo i dettagli." Aggiunse Maggie.

Kara tornò a raccogliere i bagagli e prese Lena per mano, che venne abbracciata dalle due ragazze "È andato tutto bene?"

"Benissimo." Sorrise la mora, baciando Kara.

"Abbiamo scoperto di essere gelose l'una dell'altra." Rivelò la bionda, mentre uscivano dal terminal e sistemavano i bagagli sull'auto della Latina.

"Dove andiamo?" Chiese Lena.

"Sai... Due anni fa, prima di partire, avevo comprato un appartamento coi miei risparmi. Questo è l'indirizzo..."

Maggie guidò in direzione dell'appartamento "Allora, ditemi... Cos'avete combinato, in viaggio di nozze?"

Kara e Lena si guardarono, arrossendo un po' e scambiandosi un dolce bacio, prima di raccontare loro quanto accaduto.

E le due fidanzate rimasero scioccate.

Arrivate a destinazione, Kara scaricò i bagagli ed entrò nello stabile con la sua amata, ma Alex e Maggie dovevano andare al lavoro.

Quella sera, ci sarebbe stata una festa di bentornato per le due ragazze.

Nell'appartamento, Lena si guardò intorno "Che ne dici? Ti piace? Va ancora arredato, possiamo farlo insieme..."

"Certo! E... Mi piace. Mi piace molto... Sarà divertente, arredarlo."

"Bene... Allora lasciamo tutto qui e andiamo."

"D'accordo." Sorrise Lena, abbracciando e baciando Kara, che corrispose la tenera effusione. Poi uscirono di casa.

In auto, Alex era ancora colpita da ciò che le due spose avevano raccontato "Le hai sentite? Intossicazione a parte, si sono divertite molto..."

"Parecchio, direi!" Rise divertita la Latina "Chi avrebbe mai pensato che la tua timida ed ingenua sorellina fosse una tale tigre, sotto le lenzuola?"

"Guarda, io non ci avrei scommesso! Forse l'avrei potuto pensare di Lena, ma di Kara..."

Maggie sorrise "Già. Però... Sai, un resort con giocattoli erotici nei comodini della camera da letto e sacchetti di petali di rose nei mobili del bagno... È interessante, non trovi?"

"Stai programmando il viaggio di nozze?"

"Beh, ci sposiamo il mese prossimo, visto che qui potrebbe crescere un piccolo o piccola Danvers..."

Alex sorrise, posando le mani su quella di Maggie, che le carezzava il ventre "Stasera, alla festa, avremo un po' di cose da dire a Kara e Lena..."

"Eh si. Chissà come la prenderanno..."

"Già... Sono curiosa!"

Le due sorrisero, ma non sapevano che anche Kara e Lena avevano iniziato a parlare di avere dei bambini.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo