Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Alba_Mountrel    19/02/2019    1 recensioni
Ciao a tutti!
Come state? Spero bene. Io sto bene, però…
Sempre, quando apro Word e comincio a scrivere una storia, o ne continuo un’altra, mi pongo sempre mille quesiti.
Questo breve pezzetto di narrazione è tratto da ciò che ho iniziato a scrivere. Non so se vi piacerà, o no ma in ogni caso scrivo questo non per i commenti o altro.
Genere: Generale, Introspettivo, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E odiava…
Odiava la falsità, odiava le mezze frasi o quelle false e ammiccanti a una verità non detta.
Tanti modi di descriverla ci sono… uno solo, basta e avanza per metterci di fronte alla noia, quella deleteria e cinica, che serpentina si insinua nel nostro subconscio e non ci molla più. Ci paralizza i sentimenti e gli istinti, sovrapponendo tutto ciò che è più vero con qualcosa di… apparentemente intrigante, subdolo verso noi stessi, innaturale e degradante. Che non ci permette di concederci un barlume di realtà, che ci chiude nel momento più opportuno e ci costringe a modificare quello che ci accingiamo a vedere.
Così… in un sol soffio, perdiamo la possibilità di vedere qualcosa di più bello, una nuova prospettiva, una nuova conoscenza e un nuovo IO.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Alba_Mountrel